Matrimonio a Prima Vista, scontri e litigi per la coppia: lui l’ha cacciata di casa

Incredibile epilogo nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia, in onda su Real Time. Ancora una volta nell’occhio del ciclone è finita la coppia più discussa, quella formata da Andrea e Nicole. Ecco cosa è successo.

Il litigio tra Andrea e Nicole

Sin dal primo episodio, quello del matrimonio, la coppia formata da Andrea e Nicole è subito sembrata la meno compatibile di tutta questa nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. Il neo sposo ha subito chiarito che la giovane non rispecchia i suoi gusti estetici, ma ha deciso, ad ogni modo, di dare una chance a questa storia. Nicole, invece, soffre le continue lamentele di Andrea circa il suo peso e la sua dieta.

Nella scorsa puntata, Andrea ha portato a Pesaro, sua città natale, Nicole, per presentarle la sua famiglia. Nonostante la neo sposa abbia fatto un’ottima impressiona ai genitore del giovane, Andrea ha continuato in confessionale ad esprimere i suoi dubbi su questa relazione. I due, dopo, sono tornati a Milano, dove Nicole vive e lavora, ma dopo un durissimo litigio, il neo sposo ha mandato a quel paese la giovane lasciandola in lacrime da sola.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, colpo di scena: “Lei parla di figli…”

Le critiche ad Andrea

Andrea è più volte finito nel vortice delle critiche social a causa dei suoi tentennamenti, ma anche per alcune dichiarazioni, nei confronti di Nicole.

Si accusa il neo sposo di non prendere una posizione netta, nonostante abbia più volte ripetuto dello scarsa attrazione che prova nei confronti della giovane.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara?

Andrea ha cacciato di casa Nicole

Ad ogni modo Andrea è poi tornato sui suoi passi. Nella scorsa puntata – a casa di lui – la coppia mentre cenava ha di nuovo affrontato il pesante litigio avuto la settimana prima. Nicole ha rinfacciato ad Andrea di essersene andato senza affrontare la discussione. Il neo sposo, però, ha usato parole pesanti nei confronti di sua moglie: “Sono stato attaccato da una pazza”.

In confessionale, il neo sposo ha continuato ad attaccare Nicole: “Secondo me è cattiva, questo non me lo aspettavo da lei”. A questo punto, con toni più calmi ma certamente non equivocabili, ha invitato la neo sposa ad abbandonare la sua abitazione: “Non sei pronta per stare in questa casa”. Andrea ha spiegato poi davanti alle telecamere, che la presenza di Nicole non è per lui accettabile dopo lo scontro. I due hanno dormito separati, e Nicole, il mattino seguente, è tornata a Milano. La prossima puntata sarà decisiva: Nicole cercherà di riavvicinarsi ad Andrea, con un video realizzato da lei stessa che riguarda le nozze, ma il neo sposo ha ancora delle forti remore.

Impostazioni privacy