Laura Torrisi bellissima sposa: l’attrice in abito bianco

Tra le attrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Laura Torrisi ha pubblicato qualche tempo fa uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato.

Laura Torrisi – Fonte: Instagram

Laura Torrisi su Instagram

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Laura Torrisi (scopri la sua biografia) condivide spesso scatti della propria quotidianità e del suo lavoro con i propri fan. Ne è un chiaro esempio una foto pubblicata qualche anno fa dall’attrice su Instagram, con Laura Torrisi vestita da sposa. Tale foto è stata scattata sul set della quarta stagione de Le tre rose di Eva, dove l’attrice ha vestito i panni di Lucrezia.

In abito bianco sul set, come sempre l’attrice è apparsa meravigliosa e numerosi sono stati i like e i messaggi di apprezzamento. A corredo dello scatto, infatti, numerosi utenti hanno commentato: “Troppo bella“, oppure “Ricevi infiniti complimenti, lo so! Ma per me, sei davvero la donna più affascinante che c’è sulla terra!!”.

Laura Torrisi – Fonte: Instagram

L’attrice sui social

Su Instagram Laura Torrisi è seguita da ben 1,3 milioni di follower, con cui condivide spesso scatti e riflessioni in grado di colpire dritto al cuore. Qualche giorno fa, ad esempio, ha scritto:

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi esplosiva in top bianco: la scollatura è da censura

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

“Coraggio: abbi cuore! Deriva dal latino coraticum o anche cor habeo, aggettivo derivante dalla parola composta cor, cordis (cuore) e dal verbo habere (avere) e vuol dire quindi:
avere cuore. Il vero coraggio è quindi quella forza d’animo che ci viene quando facciamo le cose a cui davvero teniamo. Quella “forza segreta” che ci fa affrontare le paure e i pericoli.
Abbiate cuore. Di questi tempi più che mai“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un post che è piaciuto ai fan della nota attrice, tanto che tra i commenti si legge: “Sei davvero speciale. Profonda e stupenda dentro e fuori“, “Troppo bella”. Un altro fan ha poi commentato: “Non sono un cardiologo, pur non conoscendoti ho sempre capito che hai un cuore grande come l’Etna, sei una Donna che nutri il tuo animo, e vuoi essere amata più per la tua interiorità che per la tua bellezza esteriore, la tua semplicità emana amore per le persone che ami in modo dismisurato, questa è la bellezza smisurata di una Donna semplice. La foto è bellissima, emana amore da tutti i pixel, felice di vederti col sorriso”.

Laura Torrisi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy