Trono over, Maria De Filippi diffonde il vocale di Michele: panico in studio VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

In una precedente puntata di Uomini e Donne è stato al centro dello studio Michele dentice, uno dei nuovi partecipanti del parterre maschile. Non si sta focalizzando solo su Roberta Di Padua, ma anche su altre. Una di queste ha girato un vocale di lui e Maria De Filippi può farlo ascoltare.

Maria e Michele Dentice - Meteoweek
Maria e Michele Dentice – Meteoweek

Maria diffonde il vocale di Michele

Secondo il parere di molte dame Michele sarebbe interessato solo ed esclusivamente alla visibilità. Per Carlotta lui sta cercando sempre di scontrarsi verbalmente con Armando Incarnato perché è un personaggio di spicco del programma. Come se non bastasse una delle sue pretendenti ha ricevuto un suo messaggio vocale alquanto discutibili per le parole utilizzate. Nel vocale dice che Roberta è l’unica che si salva nello studio, ragion per cui ha deciso di approfondire la conoscenza. Inoltre ha ironizzato sull’idea di prendere posto del tronista Davide.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, Antonio Ricci ricoverato dopo un tampone allarmante

‘Ti rovino la gara’

Michele non ha cercato Roberta per darle delle spiegazioni, quindi la donna ha deciso di mettere un punto definitivo alla situazione. Durante la settimana Roberta è stata molto criticata sul profilo Instagram di lui, il quale si è limitato solo a mettere i like ai commenti negativi. Ciliegina sulla torta ha saputo che ha inviato a Giulia le stesse foto seminude che lei ha avuto modo di guardare. L’uomo, per difendersi, si è lamentato del fatto che lei gli ha fatto vivere in modo poco sereno la gara di fitness. L’incompatibilità e la mancanza di comunicazione sono state tali da convincere entrambi a chiudere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

‘A volte i suoi atteggiamenti nei miei confronti sono sbagliati’

Carlotta coglie spesso l’occasione per dire la sua su Michele. Quest’ultimo insinua che lei tuttora lo stia pensando e non accetta il fatto di essere stata rifiutata. Le sarebbe rimasto impresso il bacio che si sono dati in passato. La diretta interessata si è limitata semplicemente a non rispondere a una simile provocazione.

Leggi anche -> Natalia Paragoni prende le difese di Andrea: “Accanimento esagerato su di lui…”