Briatore furioso con la Gregoraci: “Pronto a modificare il contratto”

Elisabetta Gregoraci nella casa Grande Fratello VIP pare abbia assunto un atteggiamento che non è piaciuto all’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta e Flavio hanno avuto una lunga relazione che ha portato i due a sposarsi nel giugno del 2008. La coppia ha anche avuto un figlio, Nathan Falco nato il 18 marzo 2010. La famiglia ha vissuto a Monte Carlo fino alla separazione della showgirl calabrese e dell’imprenditore avvenuta il 23 dicembre 2017 con il consenso di entrambe le parti.

Il motivo della rabbia di Briatore

Per questa quinta stagione del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini affiancato da Pupo e Antonella Elia, Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti. In una delle ultime puntate, una fonte vicina a Briatore, ha raccontato che alcuni comportamenti assunti dalla showgirl non sono piaciuti all’ex marito. In particolare il rapporto instaurato con Pierpaolo Pretelli, pare non sia stato gradito dal’imprenditore, soprattutto le confidenze fatte dalla Gregoracci all’uomo. Per questo motivo, secondo quanto riportato dalla fonte, Flavio sarebbe pronto a rivedere gli accordi presi con l’ex moglie al momento della separazione. Inoltre nelle puntate precedenti del programma è emerso che la showgirl, secondo quanto concordato, per i successivi tre anni dal divorzio non si dovrebbe far vedere con un altro uomo. Ma su questo non vi è ancora alcuna certezza.

LEGGI ANCHE—>Gf Vip, quanto guadagnano i concorrenti? Svelati i (presunti) cachet

LEGGI ANCHE—>Gabriel Garko, il cachet al Grande Fratello Vip: cifra da capogiro

 

A quanto ammonta il cachet della Gregoraci

La partecipazione di Elisabetta Grecoraci al Grande Fratello VIP era una delle più attese dall’inizio del programma e al momento si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Ma a quanto ammonta il cachet della donna? Sui compensi dei concorrenti non ci sono certezze, ma secondo alcune indiscrezioni emerse in passato, sembrerebbe che la cifra guadagnata dalla donna ammonterebbe a 15 mila euro per ogni settimana dentro la casa.

 

 

Impostazioni privacy