Sara Croce stratosferica con look da palestra: l’allenamento è bollente

Sara Croce, diventata popolare sui social anche grazie alla partecipazione a Ciao Darwin 8, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro sul suo profilo Instagram.

Sara Croce ha raggiunto la popolarità, dopo essersi classificata seconda a Miss Italia 2017, grazie alla sua partecipazione come Madre Natura a Ciao Darwin 8. Nella stagione 2019-2020 è stata anche la Bonas di Avanti un altro programma di punta del preserale di Canale 5, condotto da Poalo Bonolis e Luca Laurenti.

 

Lo scatto da capogiro di Sara Croce su Instagram

Sara, grazie al piccolo schermo, ha raggiunto anche la popolarità online. In particolare su Instagram, piattaforma in cui conta quasi 800 mila followers. La ragazza è molto attiva e condivide con i suoi nuomerosi seguaci momenti di quotidianità e di lavoro. Inoltre pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista con indosso meravigliosi abiti immersa in location mozzafiato o al fianco del fidanzato in momenti di tenerezza. Recentemente la Croce ha pubblicato un nuovo post che la vede in procinto di iniziare un allenamento. Nella foto indossa un completino grigio molto attilato che valorizza le sue forme. Nella descrizione del post ha scritto: ” In questo periodo in cui le palestre sono chiuse @lorenzopalmieri mi sta seguendo per questo riguarda alimentazione e allenamento e con pochi attrezzi vi farò comunque vedere i risultati??? “You’re only one workout away from a good mood”??”, raccontando ai propri fan come continua a tenersi in forma nonostante la chiusura delle palestre.

LEGGI ANCHE—>Sara Croce, il dramma della Bonas di Avanti un altro: “Più di un milione di euro”

LEGGI ANCHE—>Sara Croce non ha rivali | Statuaria in bikini | La foto da censura

 

La reazione dei followers

Il post è stato molto apprezzato dai followers di Sara. Infatti lo scatto ha superato i 100mila likes e ricevuto centinaia di commenti. Sotto lo scatto i seguaci della ragazza non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti per la bellezza e la perfetta forma fisica.

 

Impostazioni privacy