Luca Laurenti che fine ha fatto la spalla di Bonolis? “Monacale e …”

E’ un tipo molto riservato Luca Laurenti. Spalla storica del mattatore e conduttore televisivo Paolo Bonolis, è in realtà, caratterialmente parlando, molto diverso da lui. Non per nulla pare che conduca una vita monacale…

Photo by – Google

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono diversissimi 

Quando durante il lungo e assai estenuante periodo di lockdown Paolo Bonolis e la sua affascinante moglie Sonia Bruganelli ci tenevano compagnia con le loro dirette Social, assolutamente molto seguite, nelle quali “ospitavano” diversi colleghi e amici vip, sono stati in tantissimi  a notare che fra questi non c’è mai stato Luca Laurenti, spalla storica del mattatore televisivo italiano.

Il loro non è solo un rapporto lavorativo ma anche fortemente affettivo: difatti sono legati da una lunghissima amicizia e da un bene profondo definito da entrambi  come fraterno. Eppure i due non potrebbero essere più diversi dal punto di vista caratteriale: Paolo estroverso e solare, mentre Luca introverso e piuttosto chiuso, soprattutto a telecamere spente. Se Paolo ama dialogare con la gente e coi suoi fan, Luca invece non ama  molto apparire e non utilizza i  Social, pertanto le varie pagine che recano il suo nome e cognome non sono state create da lui stesso ma da alcuni fan.

Photo by – Google

Bonolis: “Luca vive da solo in assenza di comunicazioni”

Tuttavia quando si facevano sempre più pressanti le insinuazioni in Rete sul fatto che la mancata  presenza di Luca, nelle numerose dirette Social del collega e amico, fossero dovute a un loro litigio piuttosto acceso che avrebbe – per alcuni – addirittura messo la parola fine al loro rapporto non solo lavorativo ma anche personale, Paolo ha voluto dare in una diretta lui stesso la spiegazione a tale mancata presenza: “Luca Laurenti vive da solo in assenza di comunicazioni, non sa neanche che c’è il Coronavirus!”. Ovviamente questa è stata una dichiarazione altisonante e forse esagerata, ma in realtà nemmeno più di tanto! A dargli man forte è Marco Salvati, il suo braccio destro, che lavora da anni anche con Laurenti.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Luca Laurenti: “Con mia moglie ho un rapporto aperto, se la trovo a letto con un altro…”

Leggi Anche -> Luca Laurenti fa piangere Bonolis: il gesto inaspettato [VIDEO]

Luca meriterebbe un libro

“Lui conduce una vita monacale. Vive in un regime di quasi solitudine in un ambiente quasi meditativo. E’ un uomo spirituale!”. Inoltre ha anche aggiunto: “Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori, come i guerrieri giapponesi che quando è finita la guerra rimangono sulle isole a combattere!”. Insomma Salvati ci ha dato una visione di Luca molto diversa rispetto a quella che possiamo ammirare in televisione.

Una persona molto particolare che, secondo lo stesso “meriterebbe un libro!”. E’ certamente un uomo molto spirituale e molto geloso della su privacy e a tal proposito il braccio destro di Bonolis ha anche aggiunto: “E’ una persona gelosa della sua privacy. Un po’ come gli indigeni della foresta che hanno paura che gli rubino l’anima!”.

Impostazioni privacy