Uomini e Donne, la tronista Sophie nei guai

Nella puntata di oggi 13 novembre 2020, ‘Uomini e Donne’ ha riservato non poche sorprese e colpi di scena. 

Il celebre date show, condotto da Maria De Filippi, è infatti come sempre andato in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. Le anticipazioni ci avevano già rivelato quello che sarebbe accaduto, ed eravamo perciò un po’ preparati. Roberta di Padua è stata infatti costretta ad una scelta sofferta su Michele, mentre Sophie Codegoni si è trovata improvvisamente nei guai con i suoi corteggiatori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa è accaduto precisamente? Scopriamolo insieme.

‘Uomini e Donne’ e le tante sorprese: Sophie fa una gaffe imperdonabile e Roberta mette un punto

La puntata di ‘Uomini e Donne‘ di oggi 13 novembre 2020 si è aperta su Davide Donadei e sulle sue scelte abbastanza discutibili.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Il retroscena di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Il tronista pugliese ha infatti per questo infastidito non poco Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, e ha inoltre deciso di uscire con due nuove corteggiatrici, decidendo poi di tenere Valeria. Intanto, Beatrice appare molto delusa ma afferma di non aver pensato al tronista, dato che lui è completamente sparito. Chiara, invece, non è molto d’accordo con le scelte di Donadei.

Leggi anche —-> Ida Platano, dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne lei reagisce così

Cosa è accaduto intanto a Roberta Di Padua e a Michele? La bellissima dama del Trono Over ha infatti in passato accettato le avances del cavaliere e, nonostante le critiche per essersi dimostrata troppo permissiva, Roberta ha continuato a conoscerlo. Durante questa puntata, ecco il primo colpo di scena: Roberta ha dichiarato di aver preso una decisione ufficiale, ossia quella di chiudere per sempre con Michele. Il motivo è semplice: lui le aveva promesso di impegnarsi di più nel rapporto dopo aver fatto una gara che non gli ha permesso buone capacità di movimento. Michele è però venuto meno a questa promessa, e per questo Roberta ha messo la parola fine alla storia.

Cosa è successo invece a Sophie Codegoni? La ragazza ha raccontato di essere uscita con Matteo, con cui ha trascorso dei bellissimi momenti. Sophie si è però presto resa conto di una gaffe imperdonabile da lei commessa. La Codegoni ha infatti creduto di scrivere messaggi per tutta la settimana a Matteo, senza sapere che si trattava invece di Antonio. A questo gravissimo errore, la ragazza ha cercato di rimediare invitando Matteo a ballare al centro della pista.

Impostazioni privacy