Alena Seredova positiva al Coronavirus: ecco come sta

Anche Alena Seredova è risultata positiva al Covid-19: lo ha comunicato lei stessa sul suo profilo Instagram raccontando le sue condizioni di salute.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- Meteoweek

Alena Seredova positiva al Coronavirus: la bellissima modella ceca rassicura tutti dicendo di essere sintomatica e ne approfitta per incoraggiare le persone che sono più in difficoltà.

L’ex moglie di Gigi Buffon è diventata da poco mamma per la terza volta, avendo dato alla luce la piccola Vivienne Charlotte pochi mesi fa, figlia dell’amore con il compagno Alessandro Nasi. La Seredova ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram: la donna è ritratta nella sua casa di Torino, dove si trova attualmente in isolamento.

Leggi anche —-> Alena Seredova e il parto difficile: paura per la piccola Vivienne

Alena Seredova in isolamento: è sintomatica

Alena racconta come ha scoperto di essere positiva: “Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente”. La Seredova ci tiene a rivolgersi a chi sta vivendo questa esperienza nelle sue stesse condizioni: “Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto…Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro ! ?❤️”.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- Meteoweek

Immediati i messaggi di sostegno da parte di amici e parenti, come Natasha Stefanenko e Federica Fontana. Anche la gente estranea al mondo dello spettacolo ha voluto far sentire la sua vicinanza alla Seredova attraverso il racconto delle esperienze di chi ha già affrontato e sconfitto il virus.

Leggi anche —-> Giorgia Palmas, Alena Seredova e le altre mamme vip: le foto a spasso con i figli

Alena pazza d’amore per i suoi tre figli

Alena mette davanti a tutto in questo momento la tutela della salute dei figli: oltre a Vivienne, nata lo scorso maggio, è madre anche di David Lee e Louis Thomas, nati dal precedente matrimonio con Buffon, dal quale si è separata nel 2014. Come è capitato ad altri protagonisti del mondo dello spettacolo positivi anche ad Alena toccherà restare in isolamento fino a quando il controllo del tampone non restituirà esito positivo. Il nostro augurio è che succeda presto e che la Seredova possa tornare a godere del tempo insieme ai suoi bambini senza preoccupazioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy