Ambra Angiolini rifatta? Arriva la verità sul presunto ritocco

Tra le conduttrici e attrici più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Ambra Angiolini ha fatto chiarezza sulle voci in merito ad alcuni presunti ritocchini.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni dell’attrice

Particolarmente attiva sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower, Ambra Angiolini invita ogni giorno tramite il proprio account Instagram a sostenere la raccolta fondi destinata alla città di Brescia. Proprio una delle sue ultime foto sui social, però, ha suscitato l’interesse dei propri follower, con qualcuno che ha chiesto ad Ambra cosa abbia fatto ai denti.

“Ambra cosa hai fatto ai denti?”, oppure “Peccato per il sorriso che non è più il tuo”, ha infatti commentato qualcuno. A differenza di quanto in molti hanno ipotizzato, però, l’attrice non ha fatto ricorso ad alcun ritocchino, bensì ha semplicemente messo un apparecchio. Come affermato da lei stesso qualche tempo fa, infatti: “Per tutti… non mi sono rifatta i denti ma ho messo l’apparecchio! Chiaro?”.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

La quarantena di Ambra Angiolini

In questi giorni particolarmente difficili per tutti per via dell’emergenza coronavirus, Ambra Angiolini sta trascorrendo la propria quarantena a casa in compagnia dei figli. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha quindi raccontato come sta vivendo questi giorni:

Sveglia alle 7 perché Jolanda e Leonardo hanno le video lezioni. La prima cosa da controllare è se la connessione non è impallata, poi io mi metto a fare le pulizie (sono una maniaca) e abbino la disinfezione all’attività fisica: mentre sbatto coperte e tappetti, cerco di fare squat e flessioni e di essere di aiuto
a un corpo che in questo periodo ingerisce cibo in maniera anomala rispetto al solito“.

Per quanto riguarda Massimiliano Allegri ha poi aggiunto: “Siamo vecchio stile, più che videochiamate, semplici telefonate. Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore”.

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

A proposito del futuro ha poi aggiunto: “L’importante è capire quale sarà il mondo dopo e cercare di ripopolarlo. Io non mi arrendo, qualcosa da fare lo troverò, fantasista nasco e fantasista resto pure dopo. Mi auguro che ci sia una rinnovata e positiva meraviglia allo stupirsi, riscoprire il gusto delle piccole cose, senza mai dimenticare quelli che non potranno vedere il dopo”.

Impostazioni privacy