Amici 2020 la nuova classe, i nomi degli allievi e le novità

Oggi, sabato 14 novembre, è nata su Canale 5 la nuova classe di Amici 2020. Maria De Filippi ha esordito con i suoi professori storici: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Subito si è partiti con le grandi novità dei professori e degli allievi.

Amici 2020 - meteoweek
Amici 2020 – meteoweek

Le nuove prof

Nella scuola di Amici 2020 sono state presentate le due nuove professoresse: Arisa e Lorella Cuccarini. Le due, introdotte da un video di presentazione, sono state accolte da un grande boato dai colleghi e dal pubblico. E’ la prima volta, per loro, ricoprire le vesti da docenti. Arisa, in passato, è stata coach a X Factor, mentre Lorella era stata protagonista in un talent, chiuso per carenza di ascolti, Star Academy. Le due sono pronte a mettere a disposizione degli allievi tutta la loro professionalità.

Leggi anche -> Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

I nuovi allievi

L’edizione di Amici 2020 si aperta all’insegna delle grandi novità. Ad occupare i banchi, coperti da un grosso velo, vi erano artisti e vincitori del passato che hanno onorato i 20 anni dalla prima edizione del talent del 2001. Tra questi vi erano Alessandra Amoroso, Elodie, Ale Gaudino e tanti altri.

Professori del talent di Maria De Filippi - meteoweek
Professori del talent di Maria De Filippi – meteoweek

Nonostante il pubblico avrà modo di scoprire la formazione dell’intera classe con il day time su Italia Uno alle ore 19 lunedì 16 novembre, ecco la rosa degli allievi fino ad ora che hanno ottenuto il pass dai docenti. Tra i cantanti che hanno ottenuto la maglia vi sono: Arianna, Raffaele, Evandro, Sangiovanni, Federica, Aka7even, Leonardo e Giulio Musco. I ballerini che hanno avuto il lasciapassare ci sono: Rosa, Giulia, Samuele, Martina e Federico.

Amici 2020 e le novità

Al fine di contenere al massimo i contagi da Covid, Maria De Filippi e la sua produzione hanno deciso di evitare che i ragazzi possano avere contatti con l’esterno e quindi saranno reclusi 24 ore su 24.

Orari del Day Time - meteoweek
Orari del Day Time – meteoweek

Leggi anche -> Trono over, Maria De Filippi diffonde il vocale di Michele: panico in studio VIDEO

Ovviamente, così come confermato, saranno rispettate tutte le normative vigenti al fine di garantire trasparenza e controlli periodici per tutti i concorrenti e gli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy