Grande Fratello, l’appello di Alba Parietti: “Mi ha commosso molto”

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Alba Parietti ha di recente condiviso un video attraverso il quale ha voluto fare un appello per salvare Andrea Zelletta, finito in nomination nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Alba Parietti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta è finito in nomination, dopo non essere stato salvato dagli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. In particolare l’ex tronista ci è rimasto male per la decisione di Pierpaolo Pretelli di salvare Patrizia De Blanck al suo posto, finendo così per mandarlo al televoto.

Una vicenda che ha tenuto banco anche dopo la fine della diretta, con Andrea Zelletta che ha rimproverato l’ex velino perché, a suo dire, avrebbe dovuto salvare un amico a inizio carriera, anziché la De Blanck che vanta già tanti anni di lavoro nel mondo dello spettacolo. Parole che hanno colpito Pretelli, tanto da  scoppiare a piangere. Alla fine i due concorrenti si sono chiariti, con Andrea che ha tranquillizzato Pretelli dicendo: “Sei un mio amico e per questo mi sono sfogato con te. Ci sono rimasto male, ma il nostro rapporto non cambia. Se io vengo eliminato tu devi vincere per me. Ti ho detto cosa avrei fatto io”.

Alba Parietti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

L’appello di Alba Parietti su Instagram

Una vicenda che sembra aver particolarmente colpito Alba Parietti (leggi la sua biografia), tanto da decidere di fare un video attraverso il quale ha voluto fare un appello per salvare Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci crolla al Grande Fratello Vip

A tal proposito la showgirl ha affermato: “Sono qua perché voglio fare un appello. Salvate Andrea Zelletta e vi dico perché la cosa mi ha toccato e commosso molto. Pierpaolo è un ragazzo educato e ha visto la contessa in difficoltà, per questo ha pensato di fare una cosa da signore sacrificando il suo amico”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha quindi sottolineato come sia Pretelli che Zelletta siano dei bravissimi ragazzi e che entrambi “hanno diritto a questo sogno…”. Per poi aggiungere: “Pierpaolo si è sentito in colpa, lui ha avuto una crisi di panico vera dettata dalla disperazione“.

Alba Parietti – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy