Bake Off Italia 2020, Elena eliminata piange: “Potevo cambiare vita”

Prosegue la sfida di Bake Off, tra numerosi colpi di scena e una competizione sempre più agguerrita. Ad abbandonare i fornelli è stata Elena, la cui delusione ha tradito la sua emotività. 

Elena // Credits: Instagram

Elena lascia Bake Off: un’opportunità sfumata

Prosegue senza sosta l’ottava edizione di Bake Off Italia, il talent culinario più “dolce” del piccolo schermo. Al timone, l’immancabile Benedetta Parodi, padrona di casa indiscussa che si avvale come sempre dei suoi fidati giudici: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza. Puntata dopo puntata, la sfida continua imperterrita e si fa sempre più agguerrita: le aspettative dei giudici si alzano inevitabilmente, portando la competizione alle stelle. Dopo l’appuntamento insolito della settimana precedente, che non ha visto alcuna eliminazione, l’ultimo episodio andato in onda ha visto Elena lasciare la cucina di Bake Off. La ragazza è giovanissima (ha infatti solamente 20 anni), ma non ha affatto preso bene la sua dipartita. Difatti, non è riuscita a trattenere le lacrime e, con voce rotta, ha detto «Speravo di arrivare più avanti, era una opportunità per cambiare vita, farmi aprire le porte nel mondo della pasticceria». La delusione per la sconfitta non ha però avuto la meglio sulla determinazione e la passione della ragazza, che ha poi affermato di non voler mollare e di voler continuare a crescere nel mondo della pasticceria.

Bake Off Italia, continua la sfida

Elena, di certo, saprà trovare la sua strada senza problemi. Il talento non le manca e, Bake Off, è stato per lei un ottimo trampolino di lancio grazie al quale troverà sicuramente nuove occasioni per coltivare la sua grande passione per la pasticceria.

LEGGI ANCHE—>Anna Falchi: “Il se**o? Sospeso” | Le confessioni intime della conduttrice

LEGGI ANCHE—>Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

La puntata del talent show è poi proseguita e Sara è stata decretata la migliore della puntata, ricevendo il grembiule blu. Gino D’Acampo, invece, è stato il protagonista dell’episodio per quanto riguarda la prova speciale nella quale i ragazzi hanno preparato dei fritti: sua maestà immancabile, la classica mozzarella in carrozza. Dei piatti veramente gustosi!

Impostazioni privacy