Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

Nonostante la famiglia Celentano sia sempre stata molto chiacchierata e sulla cresta dell’onda, di Adriana, sorella della ben più nota Alessandra, si sa veramente ben poco, per non dire quasi nulla! Di certa vi è l’incredibile somiglianza con la maestra di danza di Amici di Maria De Filippi.

Adriana non ama apparire 

A parlare di lei è stata la sorella Alessandra, durante una sua intervista a cuore aperto con il settimanale Oggi. “Convivo con mia sorella Adriana, con sua figlia Valentina e con otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio!”, ha dichiarato la Celentano quando le è stato chiesto con chi vivesse attualmente, visto che da tempo è single. Adriana le è stata sempre accanto, sopratutto durante le operazioni a cui la nota ballerina ha dovuto sottoporsi suo malgrado: “Per molti anni ho sofferto di una malattia, la sindrome dell’alluce rigido, che colpisce le articolazioni del primo dito del piede, logorandole a poco a poco e provocando, di conseguenza, grossi problemi alle ossa e dolori atroci!”, ha rivelato a Di Più Tv.

Leggi Anche -> Alessandra Celentano maestra cattiva | Ancora critiche per Amici 19

Leggi Anche -> Alessandra Celentano piange in studio | Panico ad Amici 19

La grande somiglianza con Alessandra Celentano

Donna assolutamente riservata, Adriana non ama certamente avere i riflettori puntati su di sé e fare selfie con i propri familiari, da postare man mano sulle pagine Social, ne tanto meno pubblicizzare, in qualche maniera, il fatto di essere una delle nipoti dirette del mitico “Molleggato”. E neppure  ora che la sorella sta lavorando all’edizione serale di Amici Di Maria De Filippi, ha voluto saperne di uscire fuori dal guscio e di mostrarsi al pubblico. Il che è un vero peccato! Anche perché, al di là del lavoro e della professione che può svolgere, pare che sia davvero una bella donna, particolarmente somigliante, dal punto di vista fisico, ad Alessandra. Uno scatto leggermente sfocato e con il classico “sole negli occhi”, pubblicato ancora nel 2018 sul profilo ufficiale di Instagram della più famosa sorella, nonché convivente, la mostrerebbe in tutto il suo “biondo” splendore!

Leggi Anche -> Alessandra Celentano cambia idea | La prof di Amici 19 punta di nuovo Valentin

Leggi Anche -> Alessandra Celentano una furia a Amici 19 | Provvedimento per Federico e Javier

Una ragguardevole somiglianza fisica anche con Rosita

Tuttavia, se si osserva con attenzione il suo viso, si può anche notare una certa somiglianza con la bellissima cugina Rosita: le due, oltre all’espressione del viso e alcuni lineamenti, che la ricordano molto da vicino, anche i capelli, sebbene Adriana li porti biondi, ricordano per la piega perfettamente liscia la primogenita di Adriano.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una somiglianza fisica che però, notando l’espressione decisamente non sorridente, ma piuttosto alquanto “seriosa,” forse dovuta al fatto che la donna non volesse realizzare quel selfie, ne che tanto meno la sorella lo pubblicasse su Internet, non va a braccetto con quella caratteriale, dal momento che Rosita è apparsa per lo più agli occhi del grande pubblico come una persona solare e non introversa. E se Adriana avesse invece “preso” da questo punto di vista la parte caratteriale più spinosa di Alessandra? Solo se un giorno vorrà lasciare alle sue spalle, anche solo per qualche istante, la sua proverbiale riservatezza, potremmo scoprirlo!

 

Impostazioni privacy