Gianni Sperti è fidanzato? L’opinionista rompe il silenzio

Non chiude la porta all’amore, il ballerino e opinionista di Maria De Filippi, Gianni Sperti che confessa: “Sono single però…”.

Gianni Sperti -meteoweek

Una possibilità che incuriosisce perché l’opinionista di Maria De Filippi, che a Uomini e Donne fa coppia fissa con Tina Cipollari, Gianni Sperti si confessa al Magazine del programma e parla d’amore: “Sono single però … “.Quel però solleva il dubbio che il ballerino chiarisce.

Gianni Sperti si confessa: “Sono single però … “

L’ex marito di Paola Barale è diventato celebre, non solo per il suo talento nella danza ma soprattutto perché da anni, ormai, fa coppia fissa con Tina Cipollari nella postazione degli opinionisti di Maria De Filippi e, intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti si confessa: “Sono single però ...”.

Gianni Sperti – meteoweek

Quel “però” innesca il dubbio in chi lo segue e lascia pensare che ci sia qualche amore nella vita del ballerino. Così Gianni Sperti spiega che, per il momento continua la sua vita da single, ma non chiude la porta all’amore.

“Non ci avevo pensato prima d’ora…anzi, credevo fermamente di poter proseguire la mia vita da solo, perché io in fondo sto bene con me stesso. Sono ancora single però con la porta del cuore socchiusa” ammette l’opinionista e ballerino.

Quindi è ancora single Gianni Sperti ma nulla esclude che lo sarà ancora per poco tempo.

Come vive Gianni Sperti la seconda ondata da Covid-19?

Durante l’intervista, Gianni Sperti lascia spazio non solo all’amore ma approfondisce anche la situazione drammatica che stiamo vivendo a causa della pandemia da Covid-19. Così lo spesso opinionista racconta com’è il suo stato d’animo per questa seconda ondata e, soprattutto, per questo nuovo lockdown.

Gianni Sperti – meteoweek

“Oggi questa seconda chiusura, anche se non è un vero e proprio lockdown generale, mi fa sentire meno propositivo. L’incertezza per il futuro comincia a pesare sul mio stato d’animo”  così spiega Gianni Sperti il senso di smarrimento rispetto alla chiusura dello scorso marzo.

LEGGI ANCHEAvete mai visto la sorella di Gianni Sperti? Bellissima FOTO

LEGGI ANCHEGianni Sperti rivela la sua omosessualità? La frase che ha insospettito i telespettatori

Però Gianni Sperti aggiunge anche che la speranza è l’ultima a morire: “Se dentro mi sento così, appeso ad un punto di domanda, esternamente cerco invece di lottare e trasmettere fiducia…”.

Impostazioni privacy