L’Allieva, 5 curiosità che (forse) non sai su Lino Guanciale

Nell’ultima stagione televisiva tra gli attori di spicco è emerso sicuramente Lino Guanciale. Quest’ultimo, reso famoso da fiction come Che Dio ci aiuti, L’Allieva e Non dirlo al mio capo, cela delle curiosità che forse non tutti conoscono.

Lino Guanciale - meteoweek
Lino Guanciale – meteoweek

Matrimonio speciale

Attore di successo e apprezzato per la sua professionalità e per la sua umiltà, si è sposato, con pochi intimi tra gli invitati, da pochi mesi con una collega di nome Antonietta Liuzzi. I due si sono conosciuti proprio ad uno stage di recitazione. Ci sono 5 curiosità che forse non tutti conoscono sul bell’attore di Rai Uno.

Leggi anche -> L’Allieva, 5 cose che (forse) non sai su Alessandra Mastronardi

Una continua sorpresa

Lino Guanciale è sicuramente sulla cresta dell’onda soprattutto per il grande successo dell’ultima stagione de L’Allieva. Non tutti sanno che lui si definisce molto autocritico e cerca di fare sempre un’analisi su sé stesso anche quando non lavora.

Lino e Antonella Liuzzi - Fonte Instagram
Lino e Antonella Liuzzi – Fonte Instagram

È stato anche un giocatore di rugby. In particolare dai 10 a 20 anni ha praticato questo sport. Tra le altre cose che forse non tutti sanno, lui ama viaggiare e quando può lo fa davvero volentieri. Ha anche rivelato il posto in cui vive e il motivo ben preciso. Abita nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma in quanto ama la periferia perché ne evidenzia il suo contatto con la realtà circostante. Infine, tra le cose che forse non tutti conoscono di Lino, ama passare inosservato perché non ha manie di protagonismo.

Lino Guanciale e il suo grande successo

Il successo dell’attore abruzzese è anche da ricondurre alle sue grandi interpretazioni nelle fiction di Rai Uno. Sia nelle vesti da dottore ne L’Allieva sia in quelle da avvocato in Che Dio ci aiuti, Lino ha lasciato il segno e continua a far emozionare e sognare tantissime fan. In molti quindi sperando di rivederlo con Alessandra Mastronardi in una prossima ed ipotetica stagione.

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi - meteoweek
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi – meteoweek

Leggi anche -> L’Allieva, chi è la compagna di Giorgio Marchesi: meravigliosa attrice

L’attore, però, è anche molto apprezzato dal mondo maschile che ne esalta l’umiltà e la grande professionalità sul set.

Impostazioni privacy