Matilde Gioli tutina aderente pronta ad allenarsi: l’attrice di Doc in tenuta sportiva

Resa famosa dalla fiction di Rai Uno Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli è un’attrice molto apprezzata dai fan. Oltre al suo talento, però, sui social network è emerso anche il suo lato sportivo e la sua grande capacità di stupire i follower con un abbigliamento degno di complimenti.

Matilde Gioli - meteoweek
Matilde Gioli – meteoweek

Cenni biografici

Nata nel 1989 a Milano, Matilde Gioli, all’anagrafe meglio nota come Matilde Lojacono, ha il padre pugliese e la madre toscana. Prima di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, la ragazza ha intrapreso studi al Liceo Classico Cesare Beccaria e poi si è laureata in Filosofia all’Università Statale di Milano. La sua bellezza, come il suo talento, non passa inosservata. Scopriamo subito lo scatto speciale.

Leggi anche -> Doc Matilde Gioli, il lutto ancora vivo e il grave incidente in cui ha rischiato la vita

Fisico bestiale

Oltre ad essere un’attrice talentuosa, professionale ed estremamente brava nella fiction Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli si è resa protagonista su Instagram in questo modo.

Matilde Gioli - Fonte Instagram
Matilde Gioli – Fonte Instagram

La ragazza, con fare sentito e determinato, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo ufficiale. Tutina aderente e forme mozzafiato, Matilde ha fatto il pieno di like e commenti. E’ la dimostrazione che la bellezza e il talento possono camminare sullo stesso binario. I suoi tantissimi follower non perdono occasioni per commentare i suoi post anche evidenziando le sue splendide doti da artista.

Matilde Gioli e le sue esperienze

Matilde ha esordito sul piccolo schermo partecipando ad un episodio di Gomorra – La serie. Dopo qualche anno, ha avuto la possibilità di partecipare al remake di un programma televisivo di successo, Rischiatutto. La trasmissione, che in origine era condotta da Mike Bongiorno, venne rispolverata da Fabio Fazio e proprio Matilde vi prese parte come valletta.

Doc - Nelle tue mani - meteoweek
Doc – Nelle tue mani – meteoweek

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani anticipazioni: cosa succede nelle ultime due puntate

Ormai, il pubblico televisivo, la inquadra come attrice bravissima della fiction di successo Doc – Nelle tue mani. Il prossimo giovedì, l’attrice che interpreta il personaggio di Giulia Giordano, sarà impegnata in prima linea al fine di aiutare il dottore Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Impostazioni privacy