Principe Carlo, terribile confessione a Diana la notte prima delle nozze

In base a quanto svelato in un nuovo documentario sulla vita di Lady Diana sembra che la principessa del Popolo abbia dovuto fare i conti con una triste realtà già il giorno prima di convolare a nozze con il principe Carlo. Quest’ultimo, infatti, le avrebbe confessato di non amarla.

Lady Diana – Foto fornita da JAMAL A. WILSON/AFP – Principe Carlo da Stuart C. Wilson / Credits: Getty Images

La confessione di Carlo il giorno prima delle nozze

Convolati a nozze il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo, il principe Carlo e Lady Diana avevano ammaliato il mondo intero con il loro matrimonio da favola. Alla fine la loro storia non è finita come sperato e in base ad alcune recenti rivelazioni sembra che il giorno prima delle nozze l’erede al trono abbia fatto una confessione che avrebbe spezzato il cuore della principessa.

In un nuovo documentario, intitolato “The Diana Interview: Revenge Of A Princess”, infatti, l’astrologa Penny Thornton ha rivelato che il giorno prima del matrimonio il principe Carlo abbia detto a Lady Diana “Non ti amo” Parole pesanti, quelle pronunciate dall’uomo, che hanno inevitabilmente turbato la principessa del popolo. “Penso che Carlo le disse la verità perché non voleva che il matrimonio si basasse su una falsa premessa. Ma Diana mi confidò che quella rivelazione, per lei, fu devastante. Non voleva sposarsi più”, ha spiegato l’astrologa.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images

Lady Diana e il rapporto con il principe

Sempre nel documentario è intervenuto anche il medico James Colthurst, che ha conosciuto Lady Diana quando quest’ultima lavorava come bambinaia a Londra prima di convolare a nozze con il principe Carlo.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –> Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena

“Più passava il tempo più era furibonda per la relazione clandestina tra il marito e Camilla Parker Bowles. Anche perché era convinta che a corte favorissero quella tresca. A volte per la rabbia avrebbe voluto spaccare la racchetta da tennis sul letto”, ha raccontato l’uomo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il giornalista Jennie Bond, dal suo canto, ha voluto ricordare l’intervista del 1995 alla Bbc durante la quale Lady Diana ha parlato di un matrimonio “troppo affollato”. Secondo l’esperto, sembra che la mamma dei principi William e Harry avesse “paura di essere imbavagliata” dalla famiglia reale. In particolare “temeva che nell’accordo per il divorzio in arrivo ci sarebbe stato il divieto di parlare pubblicamente del matrimonio con Carlo. Ma lei voleva raccontare la sua verità. Perciò si disse: O adesso o mai più“.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Central Press/Hulton Archive/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy