Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa, uguale a mamma Claudia

Oggi è una donna affascinante, in passato è stata una fanciulla meravigliosa Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Ecco lo scatto che ha pubblicato su Instagram.

Rosita Celentano – meteoweek

La primogenita del cantante Adriano, Rosita Celentano è oggi una donna matura e molto affascinante ma la ricordate da ragazza? A quanto pare la bellezza di Rosita è un’eredità che ha ricevuto da mamma Claudia Mori: nello scatto pubblicato su Instagram mamma e figlia sono quasi due gocce d’acqua.

Meravigliosa Rosita Celentano, ve la ricordate da ragazza?

E’ palese la grande somiglianza che c’è tra madre e figlia, lo è oggi che sono due donne e lo era equiparando le foto di entrambe da fanciulle: così Rosita Celentano, oggi meravigliosa come mamma Claudia Mori, era bellissima anche qualche anno fa, ve la ricordate da ragazza?

Rosita Celentano su Instagram – meteoweek

Ecco che sul profilo Instagram di Rosita Celentano pubblica un suo scatto di qualche anno fa in veste di ‘angelo’. Una giovane e trasgressiva Celentano che guarda l’obiettivo della fotocamera con fare ammiccante ed una sigaretta accesa tra le labbra. La giovane Rosita indossa un reggiseno bianco, uno shorts che mette in rilievo il suo fisico statuario e sulla sua schiena campeggiano un paio di ali bianche.

L’attrice si presenta come una “Vera groupie” : era il 1990, ben vent’anni fa e Rosita Celentano assomiglia in modo impressionante a sua mamma Claudia Mori.

L’amore di Rosita per mamma Claudia Mori

L’attrice Rosita Celentano difende come una leonessa la sua famiglia e sui social non perde mai occasione per elogiare il percorso artistico di suoi padre Adriano Celentano e soprattutto la carriera d’attrice di sua madre Claudia Mori.

Claudia Mori – meteoweek

Recentemente su Instagram, Rosita Celentano ha pubblicato uno scatto in cui sua madre recitava nel film ‘Sodoma e Gomorra’: la bellissima Claudia Mori è una goccia d’acqua con sua figlia.  Un tuffo nel passato che è accompagnato dal hashtag “Iosonocosì” dove Rosita Celentano riprende tutto ciò che l’ha resa oggi così, includendo ovviamente anche la vita dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE ——> Rosalinda Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa

LEGGI ANCHERosita Celentano pubblica questa foto, la cugina Alessandra commenta così

Pioggia di complimenti ed elogi delle due donne: “Claudia Mori!!Bellissima” scrivono i followers che non possono non notare la somiglianza tra le due: “La tua mamma MERAVIGLIOSA!!!! Bellissima la tua mamma proprio come te” scrivono sul web.

Impostazioni privacy