Antonella Mosetti, grandi dolori nel suo passato: “Ho perso due figli”

Antonella Mosetti non è solo la showgirl grintosa e sempre pronta a tirare fuori le unghie che vediamo nei salotti televisivi: nel suo passato c’è tanta sofferenza.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti- Foto tv- Meteoweek

Qualche tempo fa, intervistata sull’argomento, la Mosetti ha parlato della sua vita privata, del suo matrimonio e delle sue relazioni passate, confessando dei segreti inediti.

La ricordiamo giovanissima come ragazza di Non è la Rai, mentre mostrava a tutti quello che sarebbe stato di lì a poco il suo abito da sposa.

Leggi anche -> Antonella Mosetti senza freni su Instagram: la 40enne senza veli

Antonella Mosetti e il tradimento di Davide Lippi

“Dopo il mio matrimonio sono stata due anni da sola, poi con Davide Lippi C’erano i mondiali in Germania, io lavoravo con Mike, appena potevo lo raggiungevo nei paesini della Germania. Però per determinati motivi non andavo sempre, per mia figlia, la casa. Alla semifinale dell’Italia, scoprìì un tradimento.”

“Mi arrivò una macchina fotografica e un mio amico per sbaglio schiacciò un tasto e scoprìì il tradimento. Dopo tutto quello che ho fatto non potevo sopportarlo. Così abbiamo iniziato a vederci sempre meno. Poi ho incontrato Aldo Montano”, così la Mosetti racconta la fine della sua relazione con Davide Lippi e l’inizio della storia importante con lo sportivo.

Antonella Mosetti e Davide Lippi
Antonella Mosetti e Davide Lipp- Foto web- Meteoweek

Leggi anche: Federico Fashion Style, svelato il listino prezzi del salone: le cifre

Due aborti nel passato della Mosetti

Proprio con Montano, la Mosetti rivela di aver dovuto affrontare una perdita importante, quella di un figlio. Lo stesso terribile momento si è ripetuto con il suo ultimo compagno, Gennaro Salerno.

“Ho perso un figlio con Gennaro. Ho rischiato la setticemia, ma non volevo dire nulla. Il moio agente mi ha detto di mettere una foto e dire che avevo una problema intimo, ho detto che avevo una ciste ovarica, invece ho perso un bimbo di tre mesi”, ha detto la Mosetti.

Come è riuscita a superare questo terribile dolore? Antonella si è rialzata grazie all’affetto delle sue amiche e alla presenza di sua figlia Asia: “Sono entrata in depressione, mi hanno salvata le mie amiche e Asia”, ha detto.

Impostazioni privacy