Ballando con le stelle, incidente in diretta: Mussolini fuori controllo

Alessandra Mussolini si riconferma protagonista assoluta dell’ultima edizione di Ballando con le stelle: ecco cosa è successo nell’ultima puntata.

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle
Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle- Foto tv- Meteoweek

Appuntamento fisso del sabato sera autunnale per gli appassionati di danza e dei programmi condotti da Milly Carlucci: Ballando con le stelle si conferma una trasmissione di punta di Rai Uno.

Quest’anno, dopo diversi slittamenti causati dalla pandemia globale, finalmente il programma è riuscito ad andare in onda regalando risate e commozione al pubblico Rai.

Leggi anche -> “Ecco perchè non prenderò mai il Covid”, Mariotto esagera in diretta: imbarazzo in studio

Alessandra Mussolini colpisce il suo maestro durante l’esibizione

Tra i concorrenti di quest’edizione spicca Alessandra Mussolini che, puntata dopo puntata, ha deciso di mettersi alla prova come ballerina regalando performance degne di nota. Meno brillante è il suo rapporto con la giuria e, in particolare, con Selvaggia Lucarelli: le due sono giunte allo scontro verbale diretto più di una volta in questa edizione.

Non sono mancati i colpi di scena per Mussolini e il suo maestro, tra svenimenti e infortuni, ma la pista da ballo ha regalato ad Alessandra anche tanta fiducia in se stessa e una ritrovata confidenza con la sua femminilità.

Leggi anche -> Rosalinda Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa

A Ballando con le stelle Maykel Fonts colpito duramente al volto

Nella puntata di sabato 14 novembre la Mussolini ne ha combinata un’altra delle sue: durante la performance ha colpito involontariamente il suo partner di ballo, Maykel Fonts. Nel momento della presa la donna ha sbagliato un movimento e si è scontrata direttamente con il ballerino cubano: la mano di Alessandra lo ha preso in pieno volto.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle
Milly Carlucci a Ballando con le stelle- Foto tv- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Fonts ha subito un colpo piuttosto duro, come si evince dalla sua espressione, ma il ballerino ha tenuto botta e non ha abbandonato il palco, continuando a ballare. Ad un certo punto la Carlucci ha interrotto la performance per fare una sorpresa ad Alessandra, facendo entrare in studio il figlio Romano: in quel momento Fonts ha preferito abbandonare la pista per correre a farsi medicare. Al momento dei voti Carolyn Smith ha descritto così la situazione: “Alessandra, hai quasi ammazzato Maykel”.

Impostazioni privacy