Benedetta Rossi nuovo record: asso piglia tutto per la cuoca

Si conferma un successo senza precedenti se non i suoi, il nuovo libro di Benedetta Rossi Insieme in cucina. Il testo uscito solo da qualche settimana è balzato ai primi posti delle classifiche editoriali già dal preordino che ha sorpreso anche la food blogger grata ai suoi utenti a cui puntualmente risponde sempre in modo molto cortese manifestando la sua estrema disponibilità.

Benedetta Rossi un successo continuo sul web e anche in libreria

Dopo aver saputo d’essere al primo post della top ten dei libri dal suo editore appena il libro è uscito, Benedetta ha pensato fosse uno scherzo e invece la food blogger più popolare della rete non ha potuto far altro che ringraziare il suo pubblico spiegando quanto è felice per tutto quello che le sta accadendo. Il testo, una raccolta di ricette facili da realizzare particolarità della cuoca casalinga, è stato realizzato in un periodo triste della vita di Benedetta e il marito: giorni in cui il cane Nuvola stava molto male.

Insieme in cucina è dedicato proprio a Nuvola, l’animale era molto amato dalla food blogger e la sua morte ha segnato un vuoto immenso nella vita quotidiana di Benedetta che per alcuni giorni ha anche deciso di stare lontano dai social e dal web. Oggi la Rossi è certa che il successo del suo libro è legato proprio a Nuvola che ancora una volta, nonostante la sua concreta assenza, è ancora presente fra loro e benedice ogni cosa che fa. In una storia Instagram la Rossi ha condiviso uno scatto dove celebra il primo posto del suo nuovo lavoro editoriale, un posto che conserva dalla sua uscita e che celebra con entusiasmo.

Benedetta Rossi fonte Instagram

Leggi anche ——> Benedetta Rossi casa invasa: cosa succede nell’agriturismo della cuoca

Benedetta Rossi un compleanno senza torta: perchè?

Felice per il suo successo editoriale Benedetta Rossi ha condiviso questo momento proprio con i suoi fans a cui è molto grata visto che continuano a dimostrarle affetto e sostegno. La cuoca casalinga ha nei giorni scorsi compiuto gli e ha ancora una volta sorpreso i suoi fans pubblicando uno scatto dove mostra una torta disegnata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A quanto pare la Rossi ha preferito festeggiare gli anni senza spegnere le candeline, ma soprattutto senza realizzare un dolce speciale come solo lei sa fare!

Leggi anche ——> Benedetta Rossi, chi è e che lavoro fa il marito Marco

Impostazioni privacy