Elettra Lamborghini indossa il reggiseno al contrario. E pubblica la foto

Elettra Lamborghini è un personaggio pubblico molto amato e seguito dagli italiani. Tende molto a condividere la sua quotidianità sui social e ultimamente ha fatto notare una sua piccola disattenzione. Ecco i dettagli di quanto accaduto.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini indossa il reggiseno al contrario

Elettra è nota sia per il suo talento canoro che per la sua spiccata simpatia. Di recente sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto, in cui alle spalle compare il neo marito e lei ha una faccia imbronciata. Ha alzato la maglietta per mostrare il suo seno prosperoso, però ha riferito, con una didascalia, che ha indossato il reggiseno in modo sbagliato. Il momento immortalato è risultato divertente, anche se non sono mancate delle critiche. Per alcuni utenti social avrebbe potuto evitare mentre altri la ringraziano per regalare dei sorrisi in un periodo storico così delicato.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini cambia gusti: “Sto diventando sempre più una…”

La scelta alimentare

Tempo fa Elettra ha riferito ai suoi follower di aver deciso di abbracciare uno stile di vita del tutto diverso. Non a caso sta seguendo una corretta alimentazione e si sta dedicando molto all’attività fisica. Nel giro di poco tempo ha perso ben 10 chili e adesso è in forma smagliante. Per quanto riguarda il cibo ha deciso di seguire una dieta vegana. Secondo il suo parere è migliorata non solo da un punto di vista estetico, ma anche salutare. Per questo motivo consiglia a tutti di prendere in considerazione ciò che lei ha fatto per condurre una vita migliore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il reggiseno di Elettra - Meteoweek
Il reggiseno di Elettra – Meteoweek

‘Non so cosa darei per riaverti’

Oltre a condividere momenti spensierati, Elettra riporta anche quelli tristi. Da pochi giorni è morto il cavallo Lolita a causa di una complicazione post operazione chirurgica. Aveva 21 anni, ma Elettra stenta a crederci che non la vedrà più. Hanno passato insieme 16 anni della loro vita. Lolita rappresentava per lei un durante l’adolescenza. Chi ha avuto un animale accanto, potrà sicuramente comprendere il suo dolore.

Leggi anche -> Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: avete mai visto dove vivono? Casa chic

 

Impostazioni privacy