Ballando con le stelle, acceso scontro tra Ninetto Davoli e la Lucarelli: interviene Milly Carlucci

Ballando con le stelle continua a regalarci grandi emozioni in prima serata e anche grandi scontri, che la Carlucci deve cercare di sedare in diretta su Rai Uno.

Ninetto Davoli e Selvaggia Lucarelli
Ninetto Davoli e Selvaggia Lucarelli- Foto Meteoweek

In particolare nella serata di ieri a scatenare le ire della giuria ci ha pensato Ninetto Davoli, grande protagonista di questa edizione del talent che mette alla prova personaggi del mondo dello spettacolo sulla pista da ballo.

L’attore simbolo dei film di Pier Paolo Pasolini si è esibito in un valzer coreografato dalla maestra Ornella Boccafoschi, sua compagna sulla pista.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, fonte segreta svela tutto: “Ecco perché è svenuta la Mussolini”

Ninetto Davoli attacca la giuria a Ballando con le stelle

Davoli ha partecipato al sorteggio per avere la possibilità di rientrare in gara ed essere quindi ripescato, ma alla fine dell’esibizione è accaduto qualcosa di strano e decisamente inaspettato. Ninetto ha sorpreso giuria e pubblico in studio e da casa decidendo di attaccare Selvaggia Lucarelli.

Queste le parole dell’attore rivolte alla giurata: «Tu c’hai dei problemi e li porti qui…». Milly Carlucci è rimasta spiazzata da queste dichiarazioni e ha invitato Davoli ad uscire dalla pista, ma lui ha insistito: «Fammi parlare, io non capisco qui che volete. Fare spettacolo, ballare…».

Ninetto Davoli a Ballando con le stelle
Ninetto Davoli a Ballando con le stelle- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto attaccato senza pietà: “Arrogante e vecchio”

Selvaggia Lucarelli non perdona: il voto a Davoli

Un attacco generale, dunque, che ha coinvolto anche la conduttrice: Milly ha faticato un po’ a riportare l’ordine in studio e ha quindi invitato i giurati ad esprimere il proprio voto sulla performance. Selvaggia Lucarelli ha deciso di dare zero e Alberto Matano è intervenuto in sua difesa: «Non si dice a un giudice ‘hai dei problemi’».

Inevitabile che la giuria rispondesse in questo modo dopo le parole del concorrente di Ballando con le stelle. La coppia formata da Davoli-Boccafoschi ha quindi lasciato la pista e Milly Carlucci si è rivolta al pubblico cercando di stemperare la situazione con una frase ironica: «Non si può dire che si ingrazia la giuria». Vedremo nelle prossime serate come si evolverà la situazione sempre tesa tra concorrenti e giurati.

Impostazioni privacy