Ballando con le Stelle, fonte segreta svela tutto: “Ecco perché è svenuta la Mussolini”

Durante la diretta si era lentamente accasciata a terra, a causa di un fortissimo giramento di testa. In quel sabato sera, l’ex Onorevole Alessandra Mussolini, aveva fatto spaventato e non poco il grande pubblico di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Per fortuna, la concorrente dell’amata trasmissione Rai, sta bene ed è decisa a tornare in grande stile sabato prossimo. Ma ecco il racconto di quella sera.

Lo svenimento in diretta di Alessandra Mussolini

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, la concorrente, ex Deputata, Alessandra Mussolini, dopo aver accusato un forte giramento di testa, ha dovuto stendersi. Una scena che ha preoccupato tutti i presenti in studio, e il grande pubblico da casa. Oggi, sappiamo cosa è successo durante la puntata condotta da Milly Carlucci su Rai Uno.

Secondo una prima ricostruzione, Alessandra Mussolini, ha sofferto di labirintite, che le avrebbe causato prima le vertigini e poi il giramento di testa. Nulla di preoccupante, dunque, ma certamente qualcosa a cui stare attenti. In più, secondo i rumors del dietro le quinte, l’ansia, i riflettori, e una mancata cena prima del programma, avrebbero aggravato la situazione.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto attaccato senza pietà: “Arrogante e vecchio”

Milly Carlucci tira un sospiro di sollievo

Ad ogni modo Alessandra Mussolini, che ha saltato le prove di inizio settimana, è pronta a tornare a danzare dopo il via libera dei medici.

Una buona notizia per questa sfortuna edizione di Ballando con le Stelle che, da questa settimana, deve fare i conti con il ritiro del duo Raimondo Todaro – Elisa Isoardi. 

Leggi anche —-> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro incontenibili, lui: “Non riesce a stare lontano da…”

Alessandra Mussolini pronta a tornare

Nessun pericolo dunque: la partecipazione di Alessandra Mussolini, che balla in coppia con il maestro di danza Maykel Fonts, non è certamente in discussione. Spiegano fonti vicino alla produzione Rai di Ballando con le Stelle: “Ora più che mai la Mussolini è molto allenata e cenerà prima della puntata, cosa che non ha fatto la settimana scorsa. Questo ha causato lo svenimento”.

E’ il secondo incidente che capita all’ex Deputata. Alcune settimane fa, durante le prove, uno scontro fortuito avuto con Fonts, costrinse Alessandra Mussolini a ricorrere a delle cure mediche.

Impostazioni privacy