Live-Non è la D’Urso, disastro per Paolo Brosio: finisce malissimo

Uscito da poco dalla casa più spiata d’Italia, dove vi è rimasto solamente una settimana, Paolo Brosio è pronto ad avere un confronto nello studio di Live-Non è la D’Urso con la sua neo-fidanzata Maria Laura De Vitis. Ma non solo, ci sarà anche Mila Suarez che di recente ha rivelato di aver scambiato alcuni messaggi con il giornalista mentre quest’ultimo era in quarantena.

Paolo Brosio – Fonte: Facebook

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio è uscito dalla casa più spiata d’Italia ed è pronto ad avere un confronto con la neo-fidanzata, Maria Laura De Vitis, nello studio di Live-Non è la D’Urso. A quanto pare la 22enne modella non avrebbe gradito le attenzioni rivolte dal giornalista alle altre donne delle casa.

Proprio Maria Laura De Vitis, ospite di Barbara D’Urso, sempre a Live-Non è la D’Urso, aveva dichiarato: “Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare nella Casa. So che lui mi pensa e so che mi aspetta”. Per poi aggiungere: “Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali”.

Maria Laura De Vitis a Live – Non è la D’Urso – Fonte: Facebook

La rivelazione di Mila Suarez

Oltre ad avere un confronto con Maria Laura De Vitis, Paolo Brosio dovrà fare anche i conti con alcune recenti dichiarazioni di Mila Suarez. Quest’ultima, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, infatti, ha dichiarato di aver scambiato alcuni messaggi con il giornalista mentre era in quarantena.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Paolo Brosio, conoscete la sua fidanzata? Ecco chi è la bellissima

“Sì lui era già fidanzato ma mi scriveva ‘mi manchi, voglio vederti, anche quando era in ospedale'”, ha spiegato Mila Suarez, lasciando di sasso Barbara D’Urso. La modella ha poi aggiunto: “Voleva a tutti i costi andare a Forte dei Marmi con me questa estate e si innervosiva se gli rispondevo solo dopo qualche giorno”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma non solo, Mila Suarez ha anche detto di essere pronta a mostrare le prove dei messaggi scambiati. Non resta quindi che attendere l’eventuale faccia a faccia nello studio di Live-Non è la D’Urso.

Paolo Brosio – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy