Non è l’Arena ospiti e anticipazioni di oggi domenica 15 novembre: cosa propone Giletti

Anticipazioni, curiosità e gli ospiti dell’attesissima puntata di questa sera 15 novembre de Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti su La7 dalle ore 20.30. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Non è l’Arena: temi caldi della Calabria e della Campania

Questa sera, dalle ore 20.30 circa, su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento de Non è l’Arena, trasmissione condotta da Massimo Giletti. Una puntata molto ricca ed attesa, con due importanti interviste già annunciate. Ma prima si tornerà a parlare dell’emergenza sanitaria, in particolare della situazione delle Regioni Calabria e Campania.

Nella scorsa puntata, l’intervista all’ex Commissario alla Sanità della Calabria, Saverio Cotticelli, ha innescato una grandissima discussione. In studio, ci saranno Lino Polimeni, giornalista di CalabriaTv e Massimo Scura, ex Commissario per il rientro della Sanità calabra. Si parlerà poi dell’annosa questione dei numeri, già affrontata la scorsa puntata, dei numeri dei contagi e dei posti letto Covid nella Regione Campania, governata da Vincenzo De Luca. 

Leggi anche —-> Massimo Giletti, il racconto della malattia e la fede: “Sono stato a Lourdes 30 volte”

Non è l’Arena: due grandi interviste annunciate

Attesa per due importanti interviste annunciate dal programma. La prima vedrà protagonista l’ex Ministro dell’Interno e Senatore Matteo Salvini: in studio, al fianco di Masimo Giletti, il Direttore de Il Tempo Franco Bechis e il giornalista de Il Corriere della Sera Tommaso Labate. Si parlerà della crisi sanitaria e delle conseguenze economiche della pandemia.

La seconda intervista, invece, vede il ritorno dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Si parlerà del suo libro, uscito da pochissimo, che ha già creato fortissime polemiche: in studio ci saranno l’attrice Asia Argento, Elisabetta Sgarbi, Moni Ovadia e Stefania Andreoli.

Leggi anche —-> Non è l’Arena, Myrta Merlino supplica De Luca: “Imploro, il bollettino dice altro”

Non è l’Arena: ospiti di questa sera

Come sempre, numerosi gli ospiti che si succederanno in studio. Tornerà, in collegamento, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, come sarà di nuovo ospite di Non è l’Arena il Viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri. Ci saranno poi il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone e il Senatore Gianluigi Paragone.

Saranno della puntata, inoltre, la giornalista Sandra Amurri, Gaetano Pecoraro e Jessica Cosenza.

Impostazioni privacy