Oggi è una delle cantanti italiane più famose, la riconoscete?

Impossibile pensare alla musica italiana senza la sua voce forte e intensa: qui era una piccola bambina sorridente, oggi è una cantante amata in tutto il mondo.

Laura Pausini
Laura Pausini- Foto web- Meteoweek

Nata il 16 maggio del 1974, quest’anno Laura Pausini ha compiuto 46 anni ed ha alle spalle una grandiosa carriera nel campo della musica.

La cantante italiana ha esordito giovanissima ed ha conquistato non solo il pubblico nostrano, ma è stata capace di farsi amare anche oltre i confini nazionali.

Leggi anche–>Laura Pausini senza freni sotto le lenzuola: “Dev’essere un gran maiale”

L’incredibile carriera di Laura Pausini: dal pianobar a Sanremo

L’abbiamo vista esibirsi sicura e talentuosa sui palchi di tutta Italia e in giro per il mondo: una carriera in continua ascesa per la Pausini che ha cominciato a cantare esibendosi nei piano bar insieme a suo padre. Nel 1993, dopo aver vinto Sanremo, le si sono definitivamente aperte le porte del mondo della musica.

Ma Laura non si è mai accontentata e, album dopo album, singolo dopo singolo, è diventata una star internazionale capace di riempire stadi, palazzetti dello sport, teatri e sale concerto nelle diverse parti del mondo.

46 anni di vita e oltre 20 di carriera, celebrati con l’uscita del suo “20 – The Greatest Hits” in cui aveva raccolto i suoi maggiori successi. Nel 2014 aveva potuto festeggiare con un tour internazionale: il prossimo tour è molto atteso dai fan, ma bisognerà aspettare che la pandemia permetta lo svolgimento dei concerti.

Leggi anche–>Laura Pausini che bomba sexy! Scollatura vertiginosa per la cantante FOTO

La più famosa delle cantanti italiane da piccola: oggi è una star internazionale

Qualche tempo fa la cantante faentina ha deciso di regalare ai suoi fan una vera e propria chicca, postando una foto di quando era bambina, mentre indossava un dolcevita nero: possiamo riconoscere nei tratti di questa piccola talentuosa la donna che tutti noi oggi conosciamo come Laura Pausini.

Laura Pausini
Laura Pausini- Foto Ig- Meteoweek

Il sorriso non mente: la cantante italiana è sempre rimasta naturale, conservando la bellezza acqua e sapone che l’ha sempre contraddistinta, fin dal suo debutto sulla scena musicale italiana, quando era poco più che un’adolescente e riuscì ad incantare tutti con la sua voce.

Impostazioni privacy