Oroscopo della settimana: dal 16 al 22 novembre 2020

Oroscopo della settimana, dal 16 al 22 novembre. Ecco cosa ci consigliano le Stelle per quanto riguarda: lavoro, amore e salute.

Oroscopo della settimana- novembre-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

La settimana prenderà il via con un carico di positività per molti segni e finirà con due transiti di grande rilievo. Nella giornata del 21, infatti, il Sole lascerà il segno dello Scorpione per entrare in quello del Sagittario, mentre Venere abbandonerà la Bilancia per raggiungere Mercurio nel segno dello Scorpione. Ecco cosa comporterà questo transito sui 12 segni zodiacali per quanto riguarda: amore, lavoro e salute…

Ariete

Oroscopo dal 16 al 22 novembre-Ariete-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Quando sei al lavoro, la tua tendenza a dare ai colleghi il tuo lato migliore o anche le migliori idee che la tua mente ha da offrire, ma in questo periodo incontrerai persone piuttosto ingrate che non si prendono cura di nessuno se non di se stesse. D’ora in poi dovrai discernere ed essere generoso con coloro che si sono guadagnati la tua fiducia e hanno dimostrato di essere lì a lungo termine. Non rinunciare mai ai tuoi sogni e alle tue intuizioni: sono le chiavi per aprire le porte al tuo futuro, a patto che tu le abbia sempre con te. E infine, anche se pensi di dover fare degli acquisti cruciali, la maggior parte di questi saranno piccoli capricci che puoi rimandare: non bruciare la tua carta di credito.

Amore – La tua energia sarà contagiosa questa settimana e la invierai al tuo partner e ai tuoi amici. Quindi, non avrai troppe possibilità di annoiarti e con il tuo partner al tuo fianco esplorerai insieme nuove abitudini che si riveleranno piuttosto divertenti. Il cambiamento sarà sottile e sarà facile accoglierlo. Non perderai un solo pizzico di sensibilità e il solito fascino che accompagna il tuo segno. Se il tuo partner vuole realizzare i tuoi desideri, entrambi avrete vinto nel gioco dell’amore. Se sei single, aumenterai la tua sete d’amore e assaporerai nuove avventure. Alcuni potrebbero volerti legare sul posto, ma non sarai catturato così facilmente.

Salute – La tua salute sarà a un buon livello, anche se potresti avere qualche ricaduta se hai recentemente superato una malattia. Devi prenderti cura di te stesso. Scoprirai anche che ogni eccesso che fai oggi verrà ripagato domani. La pubblicità e la moda potrebbero indurti ad agire contro il tuo stesso benessere, magari seguendo diete o esercizi fisici che non vanno bene per la tua situazione o età, o perché comprerai oggetti più dannosi che utili.

Toro

Oroscopo dal 16 al 22 novembre-Toro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Sarai il bersaglio di molti attacchi; le Stelle indicano che sarai l’oggetto su cui le persone scaricheranno la loro frustrazione professionale questa settimana, ci sarà persino qualche invidioso che proverà a farti del male senza motivo. Lavora sulla tua autostima, non permettere a nessuno di marchiarti. Raddoppia i tuoi sforzi per raggiungere il successo. Con la dignità come bandiera e la verità dalla tua parte, uscirai persino più forte da quella che, a prima vista, sembrava essere una crisi oscura. Per evitare problemi finanziari, dovresti sempre portare con te contanti: non è per te un buon periodo per le nuove tecnologie, o carte di credito.

Amore – Sei pronto per l’azione. Non vuoi che sia una settimana tranquilla o monotona: se il tuo morale è abbattuto dalla routine, saprai quali pulsanti premere per scuotere un po’ le cose. Da un lato, potrebbe accadere che relazioni di lunga data sperimentino una rinnovata passione, che potrebbe scontrarsi con una gelosia reciproca e malsana. Fai attenzione a lasciare la tua immaginazione senza briglie, perché potrebbe devastarti il tuo cuore, causando ferite che richiederanno molto tempo per guarire. Ai single  le Stelle consigliano di  non muoversi troppo velocemente: rallentare quando si cerca di fare progressi. I cuori non sono trofei da aggiungere alla tua collezione. Potresti perdere più di quanto puoi immaginare se sei troppo arrogante.

Salute – A volte trascuri la tua salute per pura pigrizia; ti manca qualcosa per darti una spinta. Forse è giunto il momento di fissare un obiettivo importante per te, qualunque esso sia. Trova un senso nella tua vita, ma senza mettere in discussione tutto. Farai alla grande su molti livelli, anche a livello morale. Chi sta attraversando un momento di nostalgia o depressione ricomincerà a vedere la luce e chi si è sottoposto ad interventi chirurgici si riprenderà con relativa facilità.

Gemelli

Oroscopo settimana dal 16 al 22 novembre-Gemelli-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Per quanto riguarda la vita professionale le Stelle indicano un’energia favorevole che stimola la concentrazione e una buona comunicazione. Le stelle prediligono chi si trova ad affrontare situazioni legali come: successioni, o divisione di beni a seguito di un divorzio, ma voi avrete i giusti vantaggi. I disoccupati questa settimana troveranno un’opportunità unica per dimostrare le loro capacità e saranno molto apprezzati per le loro condizioni sociali, la disponibilità a servire il pubblico e a mantenere l’armonia nell’ambiente di lavoro. L’energia di Venere in Bilancia favorirà quei nativi della terza decade che gestiscono un’attività. Potrebbero vedere aumentare le loro vendite o, in caso di problemi finanziari, ricevere una sovvenzione in contanti.

Amore – La settimana inizia con il potere emotivo della Luna nel segno del Sagittario che dà ai nativi del tuo segno uno sguardo più compiaciuto sui bisogni della coppia. Potresti sentire di vibrare in direzioni opposte e questo potrebbe portare un po’ di tristezza. Continuerai comunque a dare tutto per raggiungere il successo.  Alcuni di voi potrebbero discutere con la famiglia; ma combatti per niente perché loro ti amano. L’umore del tuo partner ti influenzerà più che mai, ma il tuo atteggiamento influenzerà anche coloro che ami. Devi controllare le tue emozioni attraverso il potere della mente. Per i single: sarà importante lasciarti trasportare dal romanticismo e dall’amore, ti porterà fuori dalla routine e aggiungerà un pizzico di emozione alla tua vita.

Salute- Per questa settimana le Stelle indicano buone influenze per la salute. Tuttavia, è necessario mantenere l’attenzione sulla salute degli organi visivi.

Cancro

Oroscopo settimana dal 16 al 22 novembre-Cancro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Sarai incline ad assumere persone per l’azienda che ti danno buone vibrazioni, ma il loro CV non è brillante come dovrebbe essere. Il tuo sesto senso ti sta portando sulla retta via e sei in grado di vedere ciò che gli altri trascurano del tutto. Sarai un facile bersaglio per i rappresentanti di vendita. Attenzione alle spese; il tuo consumismo andrà in profondità e sarà facile persuaderti a spendere soldi.

Amore – Il sole  si è affacciato e splende luminoso sul tuo cuore. Con l’inizio della nuova settimana verrai impensierito da alcuni aventi e atteggiamenti, ma non sarai ossessionato perché sai che sono cose  che funzioneranno naturalmente da sole. Da questo lunedì in poi, le tue relazioni ti porteranno un senso di vera soddisfazione. Potrai assaggiare alcuni sapori che non avevi ancora toccato con le tue labbra; ti sentirai estremamente fortunato quando vedrai che la vita può ancora darti tanto. La tenerezza sarà la protagonista e se presterai molta attenzione al tuo partner, vedrai che la relazione entrerà nella fase successiva. Per i single le Stelle prevedono che ci sarà più comprensione, felicità e voglia di vivere. Non dovrai fare molto per raggiungere un senso di connessione emotiva con altri cuori solitari intorno a te.

Salute – Il riflesso dei tuoi specchi a casa non ti dà l’immagine piacevole che vorresti vedere. Questa è una settimana piena di cambiamenti, perché vuoi essere diverso sia dentro che fuori, liberandoti di ciò che non ti piace o ti rende triste. Con un piccolo sforzo in più potresti migliorare la bellezza del tuo viso, e quasi a costo zero; ci sono molti rimedi naturali per trasformare la tua pelle e il tuo sorriso in incantesimi piacevoli (e attraenti). Inoltre, pensa a decorare la tua casa con delle belle piante rigogliose che porteranno un po’ di verde nella tua vita; faranno miracoli per rimuovere le impurità nell’aria.

Leone

Oroscopo settimana dal 16 al 22 novembre-Leone-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – La tua simpatia e gentilezza al lavoro creerà un’atmosfera molto positiva, soprattutto con i clienti. I modi piacevoli attirano sempre, quindi, la tua simpatia ti porterà ad un aumento del reddito e, di conseguenza, ad un maggiore apprezzamento. Se lavori per gli altri, la tua gentilezza non passerà inosservata; potresti aspettarti una promozione o un contratto a tempo indeterminato . Se hai un’attività in proprio, inizierà a crescere grazie al passaparola dei tuoi clienti soddisfatti. Alcune spese impreviste influenzeranno il tuo budget settimanale e avrà a che fare con il pagamento di una tassa o di una multa che hai inavvertitamente ignorato. Non vergognarti e chiedi aiuto alla tua famiglia se ne hai bisogno.

Amore – All’inizio della settimana prenderai le redini in mano della tua situazione sentimentale, o dei tuoi incontri sessuali.  Questo tono dominante darà fastidio al tuo partner. A metà settimana, tuttavia, cambierai punto di vista e sarai ansioso di stabilire una comunicazione fluida ed efficace. Riuscirai a esprimere il tuo desiderio di formalizzare la relazione. Poiché Mercurio è in un segno d’acqua, le tue parole saranno molto emozionanti e le liti passate verranno dimenticate. I single potranno conquistare i cuori con perseveranza e rispetto. Approfitterai delle tue migliori virtù per dimostrare perché sei la scelta migliore. Il sabato è un bel giorno per giocare con i tuoi bambini e divertirti insieme a loro: vesti i panni dei loro personaggi preferiti, brandisci una spada di legno o nasconditi finché non ti trovano; non aver paura di essere di nuovo un bambino!

Salute – Questa settimana il tuo dialogo interno ti aiuterà a capire che hai fatto certe cose che non sono coerenti con la visione che hai di te stesso. Cerca di distrarti; altrimenti, ti ritroverai con un mal di testa. A livello fisico, potresti essere tentato di abbuffarti di cibo e di sederti sul divano. Cerca un’attività che combini divertimento e azione per aiutarti a mantenerti in forma.

Vergine

Oroscopo settimana dal 16 al 22 novembre-Vergine-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Dovrai migliorare le tue capacità se vuoi migliorare la tua situazione sul lavoro. I giovani con una grande preparazione sono pronti per iniziare a lavorare al posto tuo, lo sai, e non c’è un solo giorno in cui smetti di pensarci. Questo potrebbe interferire con la tua capacità di concentrarti oggi e non sarai produttivo come avresti voluto. Avrai grandi spese: alcune saranno davvero inaspettate e potrebbero essere collegate alla tua auto o ai tuoi elettrodomestici a casa. Tuttavia, il tuo buon umore prevarrà sempre e sarai in grado di fare i conti in modo che questi non influiscano sulla tua economia .

Amore – La tua vita coniugale sarà calma e tranquilla grazie a Mercurio , il pianeta dominante della Vergine . Il suo movimento ti porterà gioia e felicità. I rapporti con il tuo partner saranno pieni di complicità con picchi ‘esagerati’ di passione. Tuttavia, non tutto sarà facile: ci sarà qualche contrattempo che riuscirai a superare fintanto che ti arrenderai ai desideri del tuo partner. Se sei single, l’amore sembra essere lontano dalla tua zona di comfort. Cosa significa? Che potreste incontrare qualcuno molto interessante che vi sedurrà; questa persona ti mostrerà un nuovo modo di vedere il mondo.

Salute – Ad un certo punto durante la settimana vorrai isolarti, ma non dimenticare che siamo animali sociali, Vergine, e la nostra natura sta uscendo e facendo nuove amicizie . In realtà, è la guarigione per l’anima. Alcuni nativi prenderanno in considerazione l’idea d’iscriversi a un club sportivo, sarete in grado di scoprire attività curiose! Altri, invece, sceglieranno di fare opere di beneficenza collaborando con enti, o dando una mano nel proprio quartiere.

Bilancia

Oroscopo settimana dal 16- 22 novembre-Bilancia-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Avrai una buona settimana; non solo riuscirai a fare soldi facendo qualcosa che ti appassiona, ma avrai anche più opportunità e in vari campi. L’unica cosa a cui dovrai prestare attenzione è il tuo atteggiamento: cerca di non sembrare una persona rigida perché questo non ti aiuterà né a guadagnare punti con i tuoi colleghi né a ottenere i risultati desiderati. È importante che tu riesca ad imparare anche dagli altri, osservali, e cerca di non ripetere gli errori. Togliti gli occhiali dell’egocentrismo e apri la mente a nuovi modi di vedere e, soprattutto, di fare le cose.

Amore – Per questa settimana le Stelle rivelano che sarai in grado di chiarire questioni relative alla tua relazione. Sarai più attento al tuo partner ed esprimerai i tuoi sentimenti non solo attraverso le parole ma anche attraverso le azioni. D’altra parte, le influenze planetarie sul tuo segno favoriranno l’intimità e la comunicazione emotiva, in termini di coppia, famiglia e amici. Sarai più socievole che mai. I single si renderanno conto che è ora di smettere di inseguire relazioni complicate. Questo li aiuterà a vivere l’amore in modo più calmo e fluido, senza tanti alti e bassi.

Salute – Per quanto riguarda la salute, sarà una settimana abbastanza positiva. Anche se dovrai stare attento allo stress e affrontare alcuni disturbi che verranno dal passato, ma riuscirai a riprenderti rapidamente. Sarai energico per tutta la settimana, tranne nel weekend, quando tutta la stanchezza accumulata inizierà a venire a galla. Se ti prendi cura di te stesso e non porti le tue capacità all’estremo, starai bene nel fine settimana. Altrimenti, dovrai rimandare tutti i tuoi piani perché potresti avere febbre o dolori muscolari.

Scorpione

Oroscopo dal 16 al 22 novembre-Scorpione-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Questa è una settimana molto positiva per voi. Venere ti invita a spendere un po’ di soldi per te stesso, ad acquistare alcuni capi di abbigliamento per rinnovare il tuo guardaroba, o ad andare da uno stilista per ottenere aiuto per rinnovare il tuo look, un parrucchiere o un trattamento di bellezza potrebbero aumentare la tua autostima, e questo si traduce in un aumento delle vendite. Coloro che sono in procinto di firmare contratti possono fidarsi che, finalmente, è arrivato il momento di concludere l’affare che stavano aspettando da tempo. Soprattutto il lunedì e il martedì potresti essere favorito dalla presenza della luna in Sagittario.

Amore – Questa settimana è il compleanno dei nati nella terza decade e, per questo, saranno loro a ricevere rinnovata energia dal sole, che scalderà tutte le loro faccende. È un momento prezioso per dare e ricevere amore. Se sei uno di quelli che hanno avuto difficoltà nella loro relazione, questa settimana potrai parlare con calma di tutto ciò che ti ha ferito e che deve essere lasciato indietro per iniziare un nuovo ciclo. La settimana si conclude con una nota positiva per gli Scorpioni che riceveranno la benedizione di Venere che entra nel loro segno, portando momenti di tenerezza e dove potrai esprimere il tuo amore attraverso la creatività e la bellezza. Per i single è un ottimo momento per conoscersi, con qualcuno che irradia un’energia seducente. Non saltare feste e ritrovi, potresti anche voler essere organizzare di un piacevole incontro e preparerai ogni dettaglio.

Salute – Questa è una buona settimana per il benessere degli Scorpioni, che godranno di buone vibrazioni. La protezione astrale del sole, ancora nel tuo segno, favorisce chiunque abbia bisogno di recuperare la propria salute. Diete dimagranti e trattamenti di bellezza trarranno beneficio dalle configurazioni astrali di questo fine settimana.

Sagittario

Oroscopo dal 16 al 22 novembre-Sagittario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – L’influenza dei pianeti sarà eccellente per l’area di lavoro del Sagittario. Tutto è positivo per te: fare soldi, la tua posizione di lavoro, la tua reputazione. Se non stai avanzando è perché non vuoi! Forse cambierai lavoro o ruoli sul lavoro. Qualcosa di nuovo sta per influenzare la tua vita lavorativa e sei disposto ad accettare questo cambiamento. Alcuni di voi lasceranno finalmente la loro vecchia routine alle spalle. Non aver paura e attraversa questa porta che si sta aprendo davanti a te; puoi essere fiducioso e grato perché tali opportunità si verificano solo una volta nella vita .

Amore – La previsione d’amore di questa settimana dice che alcuni di voi avranno la tendenza a trovare l’amore al di fuori della propria relazione. Tuttavia, altri nativi si dedicheranno alla loro vita amorosa con il loro partner. La cosa che la maggior parte dei nativi vuole questa settimana è evitare la routine. Ecco perché sceglieranno di introdurre nuovi elementi nella loro vita amorosa, forse qualcosa per ravvivare la loro relazione, forse un partner diverso. I single vivranno momenti d’introspezione e presterai maggiore attenzione a te stesso invece che agli altri. Tuttavia, il resto della settimana sarai disposto a goderti l’amore: se stai iniziando una relazione, o semplicemente cercando una storia d’amore .

Salute – L’influenza del cielo protegge la tua salute e  ti dona una grande energia. Il tuo umore sarà ottimo per tutta la settimana. Puoi aspettarti alcuni giorni di emozioni eccitanti e stimolanti che faranno risplendere la tua forza. Potrebbe essere passato molto tempo dall’ultima volta che hai usato la tua forza spirituale, Sagittario, ma puoi ancora sentirla dentro di te! Puoi dire che sarai fortunato in questi giorni – o almeno è così che ti sentirai! Hai un nuovo approccio alla vita: sei più gentile e pragmatico, questo ti darà molta fiducia.

Capricorno

Oroscopo settimana 16- 22 novembre-Capricorno-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Le Stelle suggeriscono ai nativi del Capricorno che sono disoccupati di iniziare a pianificare nuovi modi di fare soldi basati su: movimenti di gruppo, associazioni, cooperative o società; tutto ciò che riguarda le finanze riceverà l’energia favorevole di Giove nel tuo segno con la Luna . In particolare, i nativi della terza decade trarranno maggiori benefici. Il sostegno astrale che la tua vita sociale sta ricevendo ti offrirà molte opportunità finanziarie. Questa settimana avrai una maggiore capacità di condividere e comunicare con coloro che fanno parte della tua vita professionale. Sarà un momento favorevole per chiedere prestiti, soprattutto per i nati della prima decade.

Amore – Il tuo umore cambierà in questi giorni perché potresti sentirti molto felice per qualche motivo e molto triste per un altro. La tua energia andrà in una direzione o nell’altra a seconda del momento. Questo modo di sperimentare i tuoi sentimenti ti aiuterà a osservare e conoscere il tuo vero scopo e le cose che puoi condividere con gli altri. Questo mercoledì la Luna entra nel tuo segno e ti porta una certa sensazione di malinconia ma anche un’energia di trasformazione grazie a Plutone. Le relazioni potrebbero attraversare alcuni momenti difficili per quanto riguarda la comprensione di alcune questioni del passato che ti hanno portato dolore e frustrazione. Il supporto dei tuoi amici può aiutarti a superare questi momenti di tristezza, ottenendo una nuova energia che porterà più gioia nella tua giornata. Uscire, incontrare persone e festeggiare potrebbe far trovare l’amore ai single del Capricorno, poiché l’energia di Venere in Scorpione, durante il fine settimana, vi aiuterà a stabilire una relazione appassionata.

Salute – Devi sapere come goderti i momenti più semplici della vita se vuoi migliorare la tua salute. Che ne dici di guardare un film comodamente seduto sul divano mentre mangi del cioccolato o bevi il tuo infuso preferito? Questo programma rilassante gioverà alla tua salute più di quanto tu possa immaginare. Ti sentirai più creativo e la tua mente sarà piena di energia: non perdere questa occasione e non ignorare le tue idee!

Acquario

Oroscopo settimana 16- 22 novembre-Acquario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Nella vita professionale ci saranno nuove collaborazioni che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Questo sarà celebrato da tutti, non solo da te stesso, inoltre non dovrai lottare troppo per raggiungerlo. Questa settimana hai tutta l’influenza positiva del Cosmo a tuo favore, così puoi sviluppare le tue capacità al massimo e metterle al servizio dei tuoi obiettivi professionali. Avrai la spinta e gli strumenti necessari per trionfare. Inoltre, non puoi più ritardare la svolta della tua vita professionale e delle tue finanze. Devi agire ora che le stelle sono a tuo favore, se lo rimandi potresti perdere l’opportunità.

Amore – Questa settimana ci sarà qualcosa che si risveglierà nella vita dell’Acquario. Forse i segreti verranno alla luce, o le vecchie fiamme potrebbero riaccendersi, insomma qualcosa sta ribollendo e lo vedrai emergere nei prossimi giorni. D’altra parte, le coppie di lnga data rafforzeranno il loro legame, scoprendo potenzialmente nuovi modi per connettersi, aggiungendo un po’ di avventura alla dinamica della loro coppia o attraverso qualsiasi altra circostanza che porti novità alla tua relazione. Un acquario single ha grandi possibilità di trovare l’amore nelle loro vite durante questa settimana di novembre. Se ti lasci trasportare dalle circostanze e fai scorrere le opportunità che la vita ti offre, potresti rimanere sorpreso.

Salute – Inizierai la settimana con qualche dolore muscolare che scomparirà in un paio di giorni. A livello fisico il resto della settimana sarà piuttosto equilibrato, non soffrirai di grossi disturbi. Tuttavia, a livello emotivo dovrai affrontare le tue più grandi battaglie, ma non contro gli altri, piuttosto contro te stesso. Ti assumerai la responsabilità della tua vita per portarla dove vuoi andare, e lo farai da solo. Ci saranno tempi difficili in arrivo e durante questi giorni probabilmente ti sentirai irritabile e rigido, ma presto troverai una soluzione a questo comportamento. La chiave sarà accettare le tue imperfezioni e lavorare su ciò che vuoi migliorare.

LEGGI ANCHE ——–> Oroscopo autunnale segno per segno: il transito di Giove cambia tutto

LEGGI ANCHE ——–> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

Pesci

Oroscopo settimana 16- 22 novembre-Pesci-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Gli imprenditori vedranno stabilizzarsi i loro investimenti (sia finanziari che commerciali) e inizieranno a generare grandi profitti. Grazie alla tua onestà, gentilezza e buone maniere, la tua metodologia di lavoro raggiungerà le orecchie di molti che vorranno assumere i tuoi servizi o pagare per le tue conoscenze. A livello personale, se sei felice al lavoro e sei stato fedele ai tuoi valori e buon cuore, sarai in grado di salire un gradino della scala, aumentando così il tuo potere di acquisizione. D’altra parte, se non sei felice al lavoro, non cercheresti altre offerte di lavoro perché l’idea di ricominciare da zero in un posto nuovo ti farà sentire a disagio. Questo mercoledì è il giorno migliore per ricercare eventuali richieste di mercato non soddisfatte e sviluppare nuove idee, servizi e prodotti per soddisfarle.

Amore – La prima metà della settimana sarà un po’ confusa per i Pesci che hanno una relazione. Ci saranno alcune discussioni sulla mancanza di tempo da solo che trascorri con il tuo coniuge a causa del tuo lavoro, questo ti farà riflettere se la tua relazione è sana o tossica. Ma, quando Venere entra nello Scorpione, tutti i tuoi dubbi svaniranno e vorrai una struttura solida e stabile. Quindi, sarai in grado di fare un passo avanti nel tuo impegno: sposarti, rinnovare le tue promesse o persino provare a mettere in cantiere un bambino. Se hai una storia d’amore segreta, considererai di non nasconderti più e di renderla ufficiale. Chi è single potrebbe confondere l’amicizia con l’amore, poiché questa persona ti ha sempre sostenuto e trattato gentilmente, ma, se guardi nel profondo del tuo cuore, saprai che non c’è un vero interesse romantico

Salute – I tuoi polmoni saranno in qualche modo esposti e sensibili questa settimana, cerca di non essere nella stessa stanza con persone che hanno il raffreddore o l’influenza. Puoi assumere qualche integratore a base di vitamina c, a colazione, che aiuterà il tuo sistema immunitario. I giorni di maggior vitalità ed energia saranno sabato e domenica. Pertanto, dovresti sfruttare al massimo questa settimana per affrontare attività che richiedono un certo sforzo fisico.

Impostazioni privacy