Questa ragazza è la figlia di uno dei conduttori italiani più amati: chi è?

La ragazza che compare in foto con Joe Bastianich è un personaggio pubblico molto attivo sui social. Ha un profilo Instagram che vanta di avere tanti follower ed è la figlia di un famosissimo conduttore televisivo. Ecco di chi si tratta. 

Michela Magalli - meteoweek.com
Michela Magalli – meteoweek.com

Figlia di uno dei conduttori italiani più amati

Lei si chiama Michela ed è la figlia di Giancarlo Magalli. Classe ’94, vive a Roma e lavora nel mondo del business. Non fa parte del mondo dello spettacolo, dato che è più orientata verso un altro tipo di attività professionale. Pratica yoga e spesso condivide degli scatti alquanto originali. Non si tratta solo di lavori artistici, ma tende a mostrare anche la sua quotidianità. I fan apprezzano di lei anche la straordinaria bellezza estremamente naturale. Ricorre al make-up quando deve posare per un servizio fotografico o deve fare la testimonial di un determinati prodotto cosmetico.

Leggi anche -> Antonio parla dei compensi di Temptation Island: cosa ha svelato

‘E’ stata un’esperienza unica’

Michela ha pubblicato lo scatto nel suo profilo Instagram con Joe ad aprile quando ha avuto l’onore di essere ospite in una puntata di Family food fight Italia. Non solo ha assaggiato i piatti proposti dai concorrenti, ma li ha anche assaggiati per dare un giudizio personale. Ha ammesso di essere stata molto contenta del momento che ha vissuto con Antonino Cannavacciuolo, Joe e la madre Linda. Tutti i componenti del team che lavorano dietro le quinte sono stati molto gentili. Lo stesso discorso vale per chi operava davanti alle telecamere. Come sempre i follower lasciano dei commenti positivi. Non smette mai di andare alla ricerca di cose nuove ed è questo che la rende costantemente interessante agli occhi degli utenti social.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Michela Magalli e il padre Giancarlo – meteoweek.com

L’uomo della Rai

Se Michela è molto apprezzata nell’ambito imprenditoriale, il padre Giancarlo è uno dei pilastri fondamentali della tv italiana. Da anni è al timone della conduzione di vari programmi televisivi. Spesso ha dei battibecchi con i propri colleghi, come Adriana Volpe. Infatti si lanciano una serie frecciatine sul web, inducendo così tutti a esprimere una propria opinione.

Leggi anche -> Test: cosa c’è di strano in quest’immagine? Guarda attentamente

Impostazioni privacy