“Sembrano gemelle”, l’incredibile somiglianza tra la figlia di Biden e Meghan Markle

Ai più attenti del mondo del gossip non è sfuggita la somiglianza tra Ashley Biden, figlia del neoeletto presidente degli Stati Uniti, e Meghan Markle, moglie del principe Harry.

Meghan Markle e Joe Biden
Meghan Markle e Joe Biden- Foto Meteoweek

Due donne sotto l’occhio dei riflettori del mondo: da una parte Ashley Biden, unica figlia di Joe Biden, nuovo presidente degli Stati Uniti e della sua seconda moglie Jill, dall’altra Meghan Markle, ex attrice, che ha sposato Harry D’Inghilterra.

Le loro mosse sono sotto gli occhi di tutti ed è evidente la somiglianza tra le due donne, che hanno dei tratti somatici molto simili.

Leggi anche —-> Scandaloso Harry: ecco quando fece vergognare la famiglia reale

Chi è Ashley Biden, figlia del nuovo presidente degli Stati Uniti

Cresce l’attesa per l’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden: il 20 gennaio 2021 presterà giuramento portando con sé alla Casa Bianca la sua famiglia, composta dalla first lady, Jill Biden, ma anche da suo figlio Hunter e sua figlia Ashley.

Quest’ultima è nata l’8 giugno 1981, dal matrimonio tra Joe e la sua seconda moglie Jill. Biden aveva perso la prima moglie Neilia e la figlia Naomi in un incidente stradale nel 1972, poi l’altro figlio Beau per un tumore nel 2015. Fin da piccola, Ashley si è battuta per i diritti degli animali, ma non solo. La donna è un’assistente sociale e ha lavorato per circa quindici anni nel Dipartimento dei servizi per l’infanzia, la gioventù e la famiglia del Delaware.

Leggi anche —-> “Meghan ha stregato Harry con il sesso”: parla l’esperta di corte

Ashley Biden e Meghan Markle: quante cose in comune

In molti hanno notato una forte somiglianza con Meghan Markle, nel sorriso, nelle espressioni e anche nella scelta dello stile dell’abbigliamento. La Markle, che aveva deciso di allontanarsi dalla scena cinematografica per diventare la moglie del principe Harry d’Inghilterra, ora ha deciso di fare marcia indietro e di tornare in America.

Ashley Biden e Meghan Markle
Ashley Biden e Meghan Markle- Foto Ig- Meteoweek

Entrambe le donne sembrano condividere anche un carattere determinato e teso alla ribellione: non ci aspetta che vedere cosa avrà intenzione di fare la Biden una volta che suo padre diventerà ufficialmente il nuovo presidente degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy