“Avete fatto l’amore?” Barbara D’Urso gela Paolo Brosio: imbarazzo in studio

Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, la conduttrice partenopea, Barbara D’Urso, ha gelato completamente Paolo Brosio per alcune domande molto taglienti e dettagliate. Il topic della serata che ha visto Paolo contro le 5 sfere è stato incentrato sul suo rapporto con la 22enne Maria Laura De Vitis.

Barbara D'Urso e Paolo Brosio - meteoweek
Barbara D’Urso e Paolo Brosio – meteoweek

Mente e cuore

Quando Paolo Brosio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso, nella scorsa puntata del suo live di domenica 8 novembre, aveva intervistato l’attuale fidanzata del giornalista, la 22enne Maria Laura De Vitis. Quest’ultima ha parlato del primo incontro e del primo bacio proprio con Brosio. Nella puntata di ieri, però, la conduttrice di Canale 5 non ha utilizzato mezze misure con il giornalista.

Leggi anche -> “Ho quella malattia”, Paolo Brosio confessione spinta al Grande Fratello Vip

L’amore è una cosa bella

Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, Paolo Brosio è stato il protagonista assoluto dinanzi alle 5 sfere tutte al femminile. Il giornalista, però, non era da solo ma al suo fianco vi era l’attuale fidanzata Maria Laura De Vitis.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis - meteoweek
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis – meteoweek

I due si sono conosciuti quest’estate a Forte dei Marmi e, così come confermato dalla ragazza, oltre a momenti spirituali ci sarebbero stati anche alcuni più carnali. Per tale motivo la D’Urso ha chiesto esplicitamente ha Brosio se hanno fatto l’amore. La domanda ha gelato letteralmente il giornalista che ha tergiversato sulla risposta.

L’ascensore di Barbara D’Urso ha accolto Mila Suarez

Le sorprese per Paolo Brosio, durante il live di Canale 5, non sono terminate con domande taglienti. Infatti, ad attenderlo nell’ascensore, vi era Mila Suarez.

Mila Suarez - meteoweek
Mila Suarez – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’urso, malore a Pomeriggio Cinque: “E’ molto debole…” | Commozione per l’ospite

Quest’ultima ha attaccato il giornalista sostenendo che durante il suo periodo di convalescenza in ospedale, in seguito al coronavirus, Paolo le avrebbe scritto messaggi dolci. Ovviamente, però, così come confermato da Mila, non vi erano contenuti espliciti o richieste tali da mancare di rispetto a Maria Laura. La scorsa domenica, per Paolo Brosio, è stata davvero rovente e ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy