Avete mai visto la mamma di Cristina e di Benedetta Parodi: eccola meravigliosa

Elegante, decisamente una persona semplice e di classe Laura Casabassa è la mamma di di due vip molto note e amate dal pubblico: Cristina e Benedetta Parodi le due sorelle hanno anche un fratello di nome Roberto. Laura è un ex docente di Lettere classiche, non ama particolarmente apparire ma parla sempre con entusiasmo e orgoglio dei suoi figli che ama tutti nella stessa maniera.

Cristina e Benedetta Parodi Meteoweek

Laura Casabassa mamma di Cristina e Benedetta Parodi: cosa fa oggi?

Molto vicina alle sue figlie femmine con cui condivide l’affinità per le materie letterarie Laura è una persona molto affabile che non nega d’aver cresciuto i suoi ragazzi sotto il segno del dovere, e anche se lei è stata una professoressa severa non ha faticato particolarmente a far studiare i suoi figli che hanno sempre avuto una predisposizione e un desiderio di conoscere. La mamma di Cristina e e Benedetta ha anche rivelato che le sue figlie sono due persone molto diverse: una decisamente più pacata l’altra più ribelle ma le adora entrambe.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Laura ha dichiarato d’essere molto felice per le professioni che le sue figlie hanno scelto di fare. Di Cristina ha detto: “L’ho assecondata, anche perché era il suo desiderio che è poi diventato passione e scelta professionale. Cristina ha sempre amato fare il suo mestiere .”

Cristina e Benedetta Parodi Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche ——>Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

Leggi anche ——>Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: chi è la Vip

Laura Casabassa, mamma delle sorelle Parodi, fiera delle sue figlie

Laura Casabassa mamma delle sorelle Parodi ha affermato che si aspettava che Cristina diventasse una giornalista, meno invece che Benedetta si dedicasse alla cucina anche se è convinta che questo modo di cucinare veloce lo ha appreso proprio da lei:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Un mistero. Chi cucinava bene nella mia famiglia d’origine era mia madre perché faceva la pasta in casa e, oltre ad avere la passione per il ricamo, se la cavava molto bene ai fornelli. In tutta sincerità io sono stata sempre una pelandrona. Mi piaceva e mi piace organizzare cene, ma la pasta la compro. Forse Benedetta ha ereditato da me questo aspetto e cioè quello di riuscire a risolvere velocemente in cucina ma, in tutta sincerità, una torta in vita mia non l’ho mai fatta.”

Impostazioni privacy