The Big Bang Theory, l’attrice ha cambiato look: eccola irriconoscibile

Lei è stata una delle protagoniste di una delle serie più amate di sempre: The Big Bang Theory. Il suo personaggio, la dottoressa Amy Farrah Fowler, apparsa sullo schermo per la prima volta nella terza stagione, animerà tutta la serie. Sul set siamo abituata a vederla imbruttita, volutamente, dagli autori, ma nella vita reale, l’attrice Mayim Bialik è davvero bellissima. Recentemente ha deciso di darsi un nuovo look. La riconoscete?

Nuovo look per Mayim Bialik

Nella serie di successo, che ha segnato un’epoca d’oro delle sit-com, The Big Bang Theory, interpreta Amy, la compagna e in seguito moglie di Sheldon. Un personaggio per cui si è dovuto ricorrere ad un trucco che imbruttisse il suo bellissimo viso. L’attrice Mayim Bialik, finita la serie, è ancora amatissima e molto seguita sui social. Poco tempo fa, ha voluto regalare uno scatto ai suoi tantissimi followers: un nuovo look, con i capelli davvero corti.

Un taglio molto apprezzato dai suoi followers, e uno scatto che in poco tempo raggiunge più do 180mila likes. Tantissimi i complimenti per l’attrice che ha regalato tanto alla serie The Big Bang Theory con la sua straordinaria interpretazione.

Leggi anche —-> The Big Bang Theory, avete mai visto la sorella di Kaley Cuoco? Bellissima

Carriera televisiva di Mayim Bialik

L’attrice Mayim Bialik ha debuttato sul piccolo schermo da bambina: in serie televisive di enorme successo, come MacGyver e partecipando al video musicale di Michael Jackson Liberian Girl. Il grande successo arriva nel 1991, grazie alla serie televisiva Blossom, in cui era la protagonista.

Dal 2010 al 2019 è stata tra le protagoniste di The Big Bang Theory, ma è apparsa in diverse altre serie di successo, come Settimo Cielo, Bones e Saving Grace. 

Leggi anche —-> Era Leonard in The Big Bang Theory | A 45 anni è ingrassato barba lunga FOTO

Mayim Bialik è davvero una scienziata, oltre che attrice di talento

Non tutti sanno che l’attrice Mayim Bialik è davvero una scienziata, laureatasi in Neuroscienze presso l’Università della California, e ha conseguito il dottorato di ricerca sempre nel medesimo ateneo. Proprio come il personaggio a cui da vita nell’amata serie di The Big Bang Theory, Amy Farrah Fowler, che durante il corso della serie conseguirà il dottorato di ricerca nelle Neuroscienze specializzandosi in Microbiologia.

Ciò, come ha rivelato in diverse interviste negli anni della programmazione della serie, le ha permesso di immedesimarsi al meglio nel personaggio: Bialik conosceva le difficoltà degli studi ed aveva già esperienza in televisione. Una scelta perfetta, e quasi obbligata, per la produzione per il ruolo di moglie di Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons. 

Impostazioni privacy