Caterina Balivo, top e leggings. Un commento di troppo la fa infuriare

La nuova quarantena di Caterina Balivo sta trascorrendo tra famiglia, hobby e un po’ di ginnastica: la conduttrice Rai ha raccontato il suo lunedì mattina sportivo sui social, ma qualcuno l’ha fatta arrabbiare.

Caterina Balivo, furiosa con un hater

Lasciato il timone di Vieni da me alla fine della scorsa stagione televisiva, Caterina Balivo ha preferito dedicarsi alla famiglia dopo anni di grandi sacrifici. È stata proprio la conduttrice Rai a prendere una decisione tanto sofferta quanto dovuta, in attesa che la tv di Stato le possa offrire dei programmi diversi, magari nella fascia del prime time.

In attesa, dunque, di rivedere Caterina Balivo in tv, la conduttrice continua a tenere compagnia ai propri fan attraverso i social dove ama postare momenti di vita quotidiana tra pranzi in famiglia, compiti dei figli e un po’ di sport. La conduttrice, tuttavia, non ha mai nascosto la sua poca passione per il fitness e, nonostante la pigrizia, ha deciso di dedicarsi un po’ al suo corpo ad inizio settimana.

Caterina Balivo, troppo pigra per lo sport

Mostrandosi su Instagram con top e leggings maculati rosa che mettono in risalto il suo fisico longilineo, la Balivo ha scherzato con i fan.

“’Monday motivation’ si scrive così no nel dorato mondo dei social?”, ha commentato lei allegando alcuni scatti che la ritraevano durante una sessione di fitness casalingo.

In tanti, quindi, si sono riversati sul profilo di Caterina per ironizzare su quanto stava facendo e sull’evidente sforzo che stava compiendo nel dedicarsi ad un po’ di sport.

“Non mi sembri molto convinta”, “Hai una voglia…”, “Si vede che non ti piace la ginnastica…lo hai sempre detto…ci manchi!”, hanno iniziato a commentare alcuni fan a cui la Balivo ha risposto simpaticamente.

Caterina Balivo in tenuta sportiva

Leggi anche–>Caterina Balivo è stata mandata via dalla Rai? Arriva la verità della conduttrice

Caterina Balivo furiosa con un hater

Ma tra i tanti messaggi simpatici e di apprezzamento, uno scostumato e poco gentile ha fatto davvero infuriare la conduttrice Rai.

Mentre molti simpatizzavano con lei condividendo la poca passione per lo sport, un internauta ha commentato: “Cate sei bellissima…ma non ti piacerebbe avere due gran belle tettone?”.

Leggi anche–>Caterina Balivo vita stravolta: “Tutto è cambiato”

La domanda, inopportuna e fuori luogo, del leone da tastiera ha scatenato l’ira della Balivo che con pochissime parole lo ha zittito.

E a te un cervello?”, ha replicato lei gelando il leone da tastiera e scatenando l’applauso virtuale dei suoi sostenitori.

Uno a zero per la Balivo.

Impostazioni privacy