Diana Del Bufalo look audace ad Amici: camicia trasparente vedo e non vedo

Diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici, Diana Del Bufalo continua ad essere ancora oggi molto apprezzata e seguita. Tornata sui banchi della scuola più conosciuta d’Italia in occasione dell’inizio della ventesima edizione del programma, il suo look non è passato inosservato.

Diana Del Bufalo – Fonte: Instagram

Il ritorno di Diana Del Bufalo ad Amici

Sabato 14 novembre è iniziata la ventesima edizione di Amici e per l’occasione erano presenti alcuni dei protagonisti delle precedenti edizioni. Tra questi proprio Diana Del Bufalo (leggi la sua biografia) che anche questa volta si è contraddistinta per la sua simpatia e schiettezza. Ne è una chiaro esempio il momento in cui ha parlato dell’olio per le cuticole, grazie al quale le unghie “sembrano più belle”.

Sempre bellissima, inoltre, non è passato inosservato il suo look, con l’ex allieva di Amici che si è presentata in studio con una camicia trasparente, vedo e non vedo, in grado di mettere in risalto la sua bellezza.

Diana Del Bufalo ad Amici – Fonte: Facebook

Diana Del Bufalo e Gaia Gozzi

Presente nello studio di Amici, inoltre, Diana Del Bufalo si è resa protagonista di un commento che non è passato di certo inosservato. Il tutto è accaduto in occasione dell’ingresso di Gaia Gozzi che, essendo la vincitrice dell’ultima edizione, ha dovuto riconsegnare la coppa della vittoria.

LEGGI ANCHE –> Diana Del Bufalo torna single | Finito l’amore con il fratello della Tavassi

LEGGI ANCHE –> Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici? Diversissima | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANCHE OGGI COSÌ (@ancheoggicosi)

A quel punto Diana Del Bufalo ha commentato: “Perché bisogna restituire la coppa? È ingiusto!“, con la De Filippi che prontamente ha risposto: “Si restituisce sempre”.
Diana Del Bufalo ha quindi chiesto scusa dicendo: “Non lo sapevo, chiedo scusa”, per poi aggiungere, rivolgendosi a Gaia: “È un peccato. Magari te la mettevi a casa come il Grammy. Mi dispiace che tu la debba restituire”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Parole che hanno inevitabilmente suscitato le risate dei presenti in studio, con la stessa Gaia Gozzi che a sua volta ha confessato alla De Filippi che anche a lei piacerebbe continuare a tenere il trofeo. Alla fine comunque, come da tradizione, la vincitrice ha lasciato la coppa, con Gaia Gozzi che ha affermato: “Le do un ultimo bacio volante, covid free”.

Impostazioni privacy