Gregoraci, bomba su Briatore: la confessione che stravolge tutto

Elisabetta Gregoraci torna al centro dell’attenzione dopo una confessione al GF VIP sull’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più chiaccherate di questa quinta edizione del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini affiancato da Pupo e Antonella Elia. Recentemente la showgirl aveva fatto parlare di sè a causa del suo rapporto con Pierpaolo Petrelli. L’intimità tra i due non era piacuta all’imprenditore nonché ex marito di Elisabetta, Flavio Briatore. Infatti una persona a lui vicina aveva dichiarato l’intenzione dell’uomo di rivedere gli accordi presi a seguito della separazione avvenuta nel 2017.

 

La confessione di Elisabetta al Gf VIP

In una delle ultime puntate del Grande Fratello VIP Elisabetta Gregoraci ha confessato a alcuni suoi compagni d’avventure un retroscena della relazione con l’imprenditore. In particolare mentre la donna si trovava ne giardino della casa in compagnia di Giulia Salemi e Francesco Oppini, avrebbe raccontato che a seguito del lockdown avvenuto a marzo Flavio Briatore le avrebbe chiesto di risposarlo e di riunire la famiglia. Gli altri due concorrenti della casa, Giulia e Francesco, hanno subito mostrato stupore nell’apprendere la notizia ma la Gregoraci ha lasciato intendere di non aver accettato la proposta. Da parte di Flavio Briatore né di suoi rappresentanti è ancora arrivata nessuna replica.

LEGGI ANCHE—>Flavio Briatore, super top model e bellissime: tutti i suoi amori

LEGGI ANCHE—>Flavio Briatore, conoscete la figlia? Uguale alla mamma super top model

 

La strana clausola nel contratto di separazione

Secondo una fonte vicina all’imprenditore ed ex manager di Formula 1, nel contratto stipulato a seguito della separazione tra Flavio e Elisabetta sarebbe stata inserita una clausola per cui la donna non avrebbe potuto farsi vedere con un altro uomo per almeno tre anni. Dopo la vicenda che vede coinvolti la donna e Pierpaolo Petrelli, Briatore sembra aver minacciato di rivedere gli accodi presenti nel contratto. La coppia ha anche avuto un figlio Nathan Falco, nato nel 2010.

Impostazioni privacy