Romina Carrisi e il divorzio di Albano e Romina: “All’inizio sono rimasta con papà, poi…”

La piccola di casa Carrisi, Romina, qualche anno fa, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha svelato come si è sentita quando i suoi genitori Albano e Romina, decisero di separarsi.

Romina Carrisi-Meteoweek

I tempi della separazione di Albano e Romina

La separazione dei propri genitori non è mai un bel momento per i figli. Anche per i figli delle celebrità, come Romina, ultimogenita di Albano e Romina, come lei stessa ha confessato tempo fa, durante un’intervista di Mara Venier a Domenica In.

Il leone di Cellino San Marco e la figlia dell’attore hollywoodiano Tyrone Power si sono lasciati ufficialmente nel 1999, quando Romina Jr aveva solo 12 anni. Ai tempi la notizia circolava prima che venisse comunicata dai diretti interessati, fino a quando Albano decise di renderla pubblica inviando una lettera al settimanale Oggi: “Caro direttore, Romina e io ci siamo separati. Preferisco raccontarlo io, per evitare pettegolezzi. Non sono stato in grado di salvare il mio matrimonio. Ho fatto del mio meglio, ma ho fallito”. Furono queste le parole usata da Albano, lette da migliaia di italiani, proprio nel periodo in cui la coppia si presentò al tribunale di Brindisi per i preliminari della separazione legale.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Carrisi cambia vita: nuovo lavoro per la figlia di Albano e Romina

Romina Power con Romina Jr-Meteoweek

Romina Carrisi e il rapporto con i fratelli più piccoli

L’inizio degli anni Duemila furono caratterizzati quindi per i figli di Albano e Romina, dalla spaccatura della loro famiglia e dalle decisioni importanti. Mara Venier nel 2018 ha ripercorso assieme a Romina Carrisi quei momenti concitati, chiedendo con chi si fosse schierata, se con mamma o con papà.

“All’inizio sono rimasta con papà, poi le dinamiche iniziavano a cambiare dentro casa (e ridendo fa una smorfia di disappunto, probabilmente al pensiero dell’arrivo di Loredana Lecciso, nda) e ho seguito mamma a Roma”. Rispose la scrittrice e fotografa.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Carrisi ha perso il costume | Tuffo caldo per la figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi-Meteoweek

Romina Jr, ‘Uga’, così come tutti la chiamano in famiglia, oggi vive in Italia, dopo aver vissuto per molto tempo a Los Angeles, insieme appunto a mamma Romina. E’ una donna molto creativa e ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con  i fratelli più piccoli, figli di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine e Bido. Nello specifico passa molto tempo assieme alla sorellina, con cui condivide anche la passione per la palestra.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy