Selvaggia Roma incendia il Gf Vip: doccia bollente mentre balla VIDEO

La nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma, in pochi giorni, ha già portato lo scompiglio in casa. Tra scontri con gli altri inquilini e docce bollenti, l’ex tronista ha smosso gli equilibri, già precari, della Casa.

Selvaggia Roma sconvolge la Casa

La sua entrata, come quella degli ultimi arrivati, nella Casa più spiata d’Italia è stata rimandata causa sospetto Covid. Poi, nella scorsa puntata serale, ha varcato finalmente l’ambita porta rossa. Ma prima, Selvaggia Roma, ha messo le carte in tavola in collegamento con il conduttore de Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Io entro nella casa per fare quello che so fare meglio, un po’ di casini. Voglio portare un po’ di fuoco, ti vedo un po’ spenti”.

Un obiettivo che sembra essere stato centrato, per la bella showgirl ed influencer ex di Uomini e Donne, che ha dapprima avuto una pesante discussione con gli altri inquilini. In seguito, ha infiammato, con la sua doccia, le quattro mura della Casa più famosa d’Italia. Fisico scolpito, bellezza cristallina, Roma ha puntato l’ex velino Pierpaolo Petrelli.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto la sorella? Bellissima [FOTO]

Selvaggia Roma e la storia con Francesco Chiofalo

Nel 2012, Selvaggia Roma, ha partecipato in qualità di tronista al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dove ha avuto un flirt con Alessio Lo Passo. Poco dopo, Selvaggia, ha conosciuto Francesco Chiofalo, con cui ha avuto un importante storia d’amore.

I due hanno convissuto, lavorando insieme nel B&B di proprietà di Chiofalo. In seguito, nel 2017, i due hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione partecipando al programma Temptation Island, condotto allora da Filippo Bisceglie. La coppia si è rivelata vulnerabile messa alle prova nel resort sardo e, poco dopo, si sono lasciati. In seguito Roma, ha avuto una relazione, terminata nel 2019, con Luca Muccichini. 

Leggi anche —-> Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, retroscena sullo scontro al Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANCHE OGGI COSÌ (@ancheoggicosi)

Selvaggia Roma e lo scontro con Enock Barwuah e Pierpaolo Petrelli

La nuova inquilina della casa si è scontrata, qualche giorno fa, appena entrata, con Enock Barwuah e Pierpaolo Petrelli. Selvaggia Roma, infatti, prima di entrare nella casa, ha lasciato intendere che in passato ci siano stati dei flirt sia con il fratello di Mario Balotelli sia con l’ex velino. Ma entrambi hanno smentito categoricamente la versione dei fatti dell’ex protagonista di Temptation Island. Petrelli, parlando con Elisabetta Gregoraci, ha assicurato: “Non abbiamo avuto una storia fuori, ci siamo parlati e scritti parecchio, ma non ho nulla da dover nascondere. Lei purtroppo parte sempre in modo forte, ho cercato di dirle che ha esagerato”.

Anche Enock Barwuah, visibilmente infastidito, ha spiegato che non c’è stato alcun flirt tra i due: “Quella sera i miei amici l’hanno invitata al nostro tavolo, eravamo tutti insieme, non è vero che io ho passato la serata con lei. Non c’è stato nessun bacio, quella sera sono anche andato via prima, non la capisco davvero. Io voglio dire la mia versione, la dirò esattamente come la sto raccontando a voi, non ho voglia di innervosirmi, non so se è un suo gioco”.

Impostazioni privacy