Uomini e Donne trono over, grave lutto per Anna Tedesco: dolorosa perdita

Grave lutto per la dama Anna Tedesco, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Lutto per la dama di Uomini e donne

E’ attraverso un post su Instagram che la bionda protagonista del trono over ha annunciato ai tanti che la seguono la dolorosa perdita della sua amatissima mamma. Un messaggio pieno di dolore con il quale ha a suo modo dato l’ultimo saluto: “Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi. Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte… perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma. R.I.P.

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati e postati a margine della foto che ritrae la sua mano stringere quella della mamma, tra questi anche quello della collega ed amica Barbara De Santi: “Tesoro ti sono vicina”, ha scritto l’ex dama.

Le cause della morte 

Le cause della scomparsa ad oggi non sono ancora state rese note, anche se tempo fa, è stata la stessa Tedesco a parlare in trasmissione di un momento particolarmente delicato della sua vita dovuto alla malattia della madre.

Impostazioni privacy