Veronica Peparini e Andrea Muller foto intima a letto: lo scatto della prof di Amici

Sono davvero una coppia che va a gonfie vele: Veronica Peparini e Andrea Muller pubblicano una foto intima a letto. Ecco come appaiono su Instagram.

Veronica Peparini e Andrea Muller – meteoweek

Una differenza d’età di ben 26 anni ma che nessuno direbbe e, poiché all’amore non si comanda, comunque Veronica Peparini e Andrea Muller dimostrano la loro felicità e affinità, pubblicando su Instagram una foto intima a letto insieme. “Buona domenica” scrive la prof. di Amici ai suoi followers.

Veronica Peparini e Andrea Muller su Instagram in una foto intima a letto

Sono felici insieme e la loro storia d’amore procede a gonfie vele e non fanno nulla per nasconderlo: Veronica Peparini e Andrea Muller su Instagram appaiono in una foto intima a letto.

Veronica Peparini e Andrea Muller su Instagram – meteoweek

Lui è a dorso nudo e la prof. di Amici è adagiata sul petto del suo amato Andrea Muller e guarda la fotocamera felice. Uno scatto che incornicia la gioia del loro amore e Veronica Peparini scrive nella didascalia: “Un senso di serenità’ con te vicino conquistato nel tempo.. noi”. In questo modo la ballerina augura una buona domenica a tutti i suoi followers.

Al cuore non si comanda e Veronica Peparini, in passato, ha risposto sagacemente a tutti coloro che hanno sollevato polemiche per l’enorme differenza d’età tra i due fidanzati: “Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente”.

Veronica Peparini si divide tra Andrea Muller e i figli

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’ a prof. di Amici aveva parlato del suo rapporto con il suo giovane compagno Andrea Muller.

Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento” – ha raccontato la sorella di Giuliano Peparini dalle pagine del settimanale Oggi. Qualcosa poi è improvvisamente cambiato come ha raccontato la coreografa e ballerina romana: “finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme” aveva dichiarato la prof. di Amici.

Affinità amorosa e anche lavorativa, dove l’ex allievo della prof. di Amici, collabora con la Peparini nella sua scuola di danza: “Siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente”.

LEGGI ANCHEVeronica Peparini esplosiva: maglietta trasparente e calze a rete, il look trasgressivo

LEGGI ANCHEAmici, Veronica Peparini prima e dopo: com’era la fidanzata di Andreas Muller [FOTO]

Veronica Peparini è, però, anche una mamma dolce e molto presente per Daniele e Olivia, avuti con l’ex marito e ballerino Fabrizio Prolli. Della passione per la danza data in eredità ai figli, la Peparini aveva, invece, parlato al settimanale Visto: “I miei figli sono abituati al mio lavoro perché anche loro ballano e sono molto contenta che abbiano questa passione, perché si tratta di qualcosa di sano. Mi ricordano me e mio fratello da piccoli: il ballo ci ha tenuti lontano dalla strada e ci ha permesso di dare belle soddisfazioni ai nostri genitori”.

Impostazioni privacy