Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

Katherine Kelly Lang, famosissima in Italia per essere fin dal 1987 una delle protagoniste per eccellenza della storica soap opera americana Beautiful, è particolarmente orgogliosa di sua figlia Zoe.

Zoe, una radice italiana

Si chiama Zoe D’Andrea ed è molto orgogliosa del suo cognome e delle sue radici italiane, ed è la figlia ventiduenne di Katherine Kelly Lang, la biondissima attrice americana famosa per avere dato il volto a Brooke Logan, una delle più longeve protagoniste di Beautiful.

Il successo di Brooke Logan

La soap opera americana va in onda dal 1987 ed è entrata a far parte da molti anni del panorama televisivo del pubblico italiano. La fiction dedicata alle vicende della famiglia Forrester e del suo atelier di moda è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti sulla CBS, era il 23 marzo 1987.

Sono passati quasi trentatré anni ma con i suoi 8286 episodi e le sue centinaia di migliaia di repliche, Beautiful è una delle fiction di maggiore successo di sempre. Le prime trentadue stagioni sono state commercializzate in oltre centoventi paesi e l’Italia è stato uno dei primi a garantire un successo assoluto alla produzione.

L’incredibile vita di Brooke

Brooke Logan è uno dei quattro personaggi presenti da sempre, fin dalla prima messa in onda: prima modella e poi stilista della Forrester Creation, in trentadue anni di vita artistica, riuscirà a sposarsi la bellezza di quattordici volte (otto delle quali con Ridge Forrester). Anche se parte di quei matrimoni verranno poi dichiarati nulli o non validi. Un matrimonio con Bill Spencer Junior, altri cinque con Ridge Forrester, due con Eric Forrester oltre a quelli con Grant Chambers, Whip Jones e Thorne Forrester…

L’ironia di Katherine

“Ho un gran mal di testa” era solida dire scherzando l’attrice quando le riepilogavano le intricate vicende di cui gli sceneggiatori l’avevano resa protagonista. Ma anche la vita di Katherine Kelly Lang è stata sentimentalmente molto intensa pur con qualche eccesso in meno rispetto alla popolarissima protagonista cui ha dato vita. Due matrimoni, tre figli, un compagno (Dominique Zoida, fino a qualche tempo fa responsabile marketing nel settore fiction della CBS) con cui vive da cinque anni e che ha una figlia e 16 anni meno di lui. Katherine non si è mai fatta mancare niente… ma il suo grande orgoglio è Zoe.

La figlia Zoe

Biondissima e molto somigliante alla madre, Zoe D’Andrea, ha 22 anni ed è nata dalla relazione con l’ex compagno di Katherine, Alex D’Andrea un affermato regista e produttore cinematografico che ha vissuto con l’attrice una relazione lunghissima: oltre quindici anni di matrimonio. Si sono separati da tempo dopo una lunga vertenza legale ma ultimamente sono tornati in buoni rapporti e hanno anche lavorato assieme.

Zoe Katrina ha una vena artistica notevole ma a cinema e fiction ha preferito la musica: ha ottenuto un discreto successo con “I can’t make you love me”, suona benissimo il pianoforte e canta i suoi stessi pezzi. È un’apprezzata compositrice, diplomata alla scuola d’arte.

LEGGI ANCHE——> Ronn Moss chi è | carriera | vita privata dell’attore e musicista

Zoe Katrina D’Andrea e Katherine Kelly Lang (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Una cantante di talento

Lei e Katherine-Brooke sono legatissime: “Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rappporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile. E Katherine, felicissima con Dominique pensa al terzo matrimonio: “In fondo è come se fossimo sposati da tempo ma sì… ci stiamo pensando sul serio”.

 

 

Impostazioni privacy