Detto Fatto, brutte notizie per i fans: Bianca Guaccero dà l’annuncio

La nuova edizione di ‘Detto Fatto’ ha svelato sin da subito sorprese e colpi di scena. Cosa sarà mai successo stavolta? 

A dare l’annuncio è stata proprio Bianca Guaccero, la conduttrice della celebre trasmissione. A malincuore, la showgirl ha infatti rivelato qualcosa che i telespettatori non avrebbero mai pensato di ascoltare.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero stoccata alla D’Urso: la conduttrice di Detto Fatto a gamba tesa

Quale notizia ha dunque rivelato la Guaccero? Scopriamolo insieme.

‘Detto Fatto’ cambia: l’annuncio di Bianca Guaccero

Nella puntata di ‘Detto Fatto‘ di ieri 16 novembre 2020, è stato dato un annuncio inimmaginabile.

Le nuove puntate hanno certamente dovuto fare i conti con un improvviso cambio di orario, per una serie di motivazioni legate al palinsesto. Bianca Guaccero ha però adesso annunciato un ulteriore cambiamento, legato alla rubrica di gossip di Jonathan Kashahian.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero insultata, lei risponde in diretta: “La tua faccia da…”

Oggi la superclassifica sarà molto breve di soli cinque posizioni“, ha detto la conduttrice, “perché le puntate d’ora in poi saranno ridotte“. Il celebre programma di Rai 2 è infatti improvvisamente finito circa un’ora prima. Cosa è accaduto? 

‘Detto Fatto’ durerà di meno: la spiegazione di TvBlog

Dato che Bianca Guaccero non è scesa nei dettagli, a dare qualche spiegazione in più ai fans è stato ‘TvBlog‘.

Il sito ha infatti rivelato che il programma andrà in onda dalle 14.55 alle 16.35, e dunque terminerà un’ora prima rispetto alle precedenti stagioni. Il motivo è senz’altro legato all’emergenza del coronavirus. ‘Detto Fatto‘ è infatti una trasmissione che attira sempre persone, dato che le rubriche sono tantissime, come anche gli ospiti del programma. ‘Detto fatto‘ accoglie infatti molti personaggi, come Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi ed Elisa D’Ospina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per questa ragione, si è dunque deciso di accorciare il programma. Questa decisione ovviamente va a modificare tutta la programmazione del palinsesto. Dopo la fine della puntata di ‘Detto Fatto‘, andrà infatti in onda un episodio del telefilm ‘Un caso per due‘. Dalle 17.30, verrà invece trasmesso ‘Resta a Casa e Vinci‘.

Impostazioni privacy