Eleonora Daniele crolla a Storie Italiane: “Oggi sono davvero in difficoltà”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Eleonora Daniele è tornata a parlare nel corso della trasmissione Storie Italiane della vicenda di Paolo Mengoli e della figlia disconosciuta. Un racconto che ha lasciato la conduttrice senza fiato.

Eleonora Daniele – Fonte: Facebook

La conduttrice crolla a Storie Italiane

Nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane, andata in onda martedì 17 novembre, Eleonora Daniele è tornata a parlare di Paolo Mengoli nel corso di un’intervista alla figlia disconosciuta. Una storia toccante, tanto che la stessa conduttrice ha introdotto l’argomento facendo questa premessa: “Conduco questa trasmissione da otto anni, ma oggi mi trovo in difficoltà. Ho scoperto una storia incredibile che sembra la trama di un romanzo o di un film“.

Paolo Mengoli, ricordiamo, proprio nello studio di Storie Italiane aveva raccontato di aver scoperto che la ragazza che ha cresciuto per 22 anni non fosse in realtà sua figlia. Parole toccanti, con la ragazza che è intervenuta a sua volta a Storie Italiane nel corso dell’ultima puntata per raccontare la propria versione dei fatti. La conduttrice ha poi promesso alla ragazza: “Ti scriverò una lettera“.

Paolo Mengoli e Giulia – Fonte: Facebook

Paolo Mengoli e la figlia disconosciuta

Intervenuta in collegamento con Storie Italiane, Giulia, la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli, ha dichiarato: “Sono stata costretta a intervenire, dopo 10 anni. Sono 10 anni che questa è una storia che mi porto dentro“. Ha quindi proseguito: “Lui mi conosce bene e lo sa quello che sto provando, ma è giusto anche che le cose a questo punto. Deve pagare per quello che mi ha fatto”. Per poi aggiungere: “Ho vissuto senza riscaldamento e cucina, ce li ha chiusi”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele lo massacra in diretta: cosa è successo

Paolo Mengoli, dal suo canto, ha respinto le varie accuse, spiegando di non aver chiuso i riscaldamenti: “Poi questa cosa che parla al plurale… Io non ho chiuso niente“, ha sottolineato il cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sempre Paolo Mengoli, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, a proposito di questa delicata vicenda ha spiegato: “Tutto è cambiato tra il 2005 e il 2008, quando io e mia moglie ci siamo separati. Mia figlia subito mi ha chiesto di cambiare mestiere, poi durante una lite furibonda io le ho detto: ‘Comunque sono sempre tuo padre e dei consigli te li posso dare’. E a quel punto lei mi ha risposto: ‘Non sei mio padre’. È stato davvero pesante”. Per poi aggiungere: “Devo ringraziare la mia nuova famiglia, solo grazie a loro sono uscito fuori da una  situazione difficile”.

Paolo Mengoli – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy