Gaia Gozzi com’era e com’è: il prima e dopo della vincitrice di Amici

Originale, dalla voce che conquista Gaia Gozzi ha vinto l’ultima edizione d’Amici con merito anche se il suo talento riconosciuto non è stato apprezzato all’unisono. La prima puntata di Amici 2020 ha celebrato l’edizione numero venti e molti degli ex artisti hanno onorato la scuola e Maria de Filippi: da Irama a Alessandra Amoruso, presente anche Stash e Diana del Bufalo oggi attrice affermata tutti ex allievi che hanno trovato il successo.

Gaia Gozzi Meteoweek

Amici, Gaia Gozzi cambio di look inaspettato!

Non poteva mancare alla prima di Amici la vincitrice dell’ultima edizione, Gaia Gozzi, che ha riconsegnato il trofeo vinto la scorsa Primavera. Gaia ha sorpreso davvero tutti, si è presentata con un outfit rinnovato: la giovane cantante ha tagliato i suoi fluenti capelli e si è presentata con un hair look corto ma decisamente trendy e innovativo. Gaia sta vivendo un momento felice per la sua carriera, le sue canzoni sono ancora hit e sono mandate in tutte le radio inoltre i fans non fanno altro che manifestarle il loro affetto.

Outfit semplice ma ricercato composto da un maglione a costa larga con fiocco dietro che lasciava la schiena scoperta dal costo decisamente non indifferente e pantalone nero Gaia ha incantato il pubblico di Amici con la sua spontaneità e la sua apparente semplicità. La giovane cantante che cura molto i suoi look cercando d’essere sempre trendy e alla moda ha voluto dare un taglio netto ai suoi capelli optando per un caschetto ondulato nei toni castani, la scelta della riga al centro inoltre esalta ancora di più i lineamenti del viso.

Gaia Gozzi Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Gaia Gozzi stratosferica con il nuovo outfit: gambe scoperte per l’ex di Amici

Leggi anche ——>Gaia Gozzi forme sinuose in costume: l’ex di Amici bellissima FOTO

Gaia Gozzi dopo X Factor la rinascita ad Amici

Gaia Gozzi è tornata ad Amici con entusiasmo, la giovane nella scorsa edizione si è più volte raccontata rivelando gran parte delle sue insicurezze sanate soprattutto dall’incoraggiamento di Rudy Zerbi e di Maria de Filippi. Chiara prima di Amici ha partecipato a X Factor ma in quell’occasione non è riuscita a farsi comprendere artisticamente come desiderava, dopo un momento di stasi, è riuscita ad entrare nella scuola d’Amici dove è emerso in modo totale il suo talento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La giovane artista oggi è molto amata e sta cercando di viversi questo momento con entusiasmo anche se recentemente ha dichiarato a FQmagazine d’essere molto preoccupata per la situazione emergenziale attuale causata dalla pandemia: “Non mi sembra ci siano state risposte concrete, è importante che l’intero settore sia supportato ed aiutato. Ci sono un sacco di famiglie a casa con problemi economici e tante bocche da sfamare”.

Impostazioni privacy