Gemma Galgani vuole lui, appello a Ficarra e Picone di Striscia la Notizia

Dama leader del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani dopo anni di presenza nel noto programma non ha ancora trovato l’anima gemella. Spesso corteggiata e ricercata da uomini che ne sanno apprezzare la classe e il suo modo di fare Gemma è tuttavia ancora single e non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno d’amore. Eppure ogni tanto la dama non esita a manifestare la sua solitudine tanto che nei giorni scorsi ha rivolto una appello proprio a Striscia la Notizia, richiesta finalizzata a farla sentire meno sola.

Gemma Galgani Meteoweek

Gemma Galgani tre pretendenti, e un solo amore!

Presente a Uomini e Donne per l’ennesima stagione Gemma Galgani attualmente sta conoscendo tre cavalieri, tre uomini che hanno attirato la sua attenzione senza però farla sbilanciare troppo. I preferiti del momento della popolare dama sono Biagio, Maurizio e un altro giovane pretendente a cui Gemma sta rivolgendo una particolare attenzione. La dama, tuttavia, sembra essere coinvolta da Biagio a cui ha inizialmente manifestato la sua diffidenza ponendo fine alla loro frequentazione e poi ha deciso di rivederlo. Da parte sua il cavaliere non ha dato nessuna certezza alla dama visto che sta uscendo anche con Sabina.

La situazione instabile rende Gemma nervosa e a volte anche molto nostalgica, stati d’animo che spesso condivide sul suo account Instagram. In una recente storia Gemma, che non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, ha inviato un messaggio a Striscia la Notizia. La dama ha chiesto a Ficarra e Picone se le regalano a fine programma la cagnolina che presenzia con loro sul bancone del tg satirico ogni sera.

Gemma Galgani fonte Instagram

Leggi anche ——>Gemma Galgani giorno triste per lei, anniversario di morte: il messaggio

Leggi anche ——>Gemma Galgani come Jane Fonda: la dama di Uomini e Donne osa

Gemma Galgani sola cerca la compagnia di una cagnolina

Evidentemente certa del fatto che i cani sono molto più fedeli e di compagnia degli esseri umani Gemma ha rivelato d’essersi innamorata della dolcissima cagnolina di Striscia la Notizia. La dama vorrebbe adottarla a fine programma e spera che i due conduttori possano soddisfare la sua richiesta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per il momento la redazione di Striscia ne tano meno il duo comico ha dato una risposta alla dama che si augura di poter essere soddisfatta.

Impostazioni privacy