Gf Vip, volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello: “Sei gelosa”

La civile convivenza tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello non sarà più tale dopo la diretta di ieri, 16 novembre, del Grande Fratello Vip: tra le due è scoppiata una lite furibonda dopo le insinuazioni della brasiliana sulla showgirl calabrese.

Lite tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci

I rapporti tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci si sono incrinati nell’ultima settimana, dopo che la ex di Briatore ha accusato la modella di aver parlato male di Francesco Oppini nonostante la lettera di chiarimento. Le parole della Gregoraci non sono andate giù alla Mello che, dopo lo scontro della scorsa settimana, ha continuato ad infierire nei confronti della ex amica utilizzando parole al veleno.

Messe a confronto durante la diretta di ieri, le due concorrenti non se le sono mandate a dire e i toni si sono alzati in seguito alle insinuazioni della Mello sulla vita privata della Gregoraci. Dayane, infatti, in “lavatrice” con Adua-Rosalinda si è lasciata scappare un’accusa che al Gf Vip non è passata inosservata: “Elisabetta cosa ha fatto nella vita? Ha solo sposato un miliardario…”.

Elisabetta Gregoraci: “Ho sposato Briatore e Dayane è gelosa”

Davanti a queste parole, quindi, la Gregoraci ha tirato fuori le unghie e con gli occhi gonfi di rabbia si è scagliata duramente contro Dayane.

“Hai detto un sacco di ca**ate anche questa sera e sono anche molto gravi! – ha sbottato Elisabetta – . In casa lavo e cucino, in televisione ho fatto tante cose ed è meglio se ti informi…Poi ho sposato un uomo facoltoso e questo ti dà fastidio? Dà fastidio a tante persone e anche a te, questa si chiama gelosia!”.

Dayane ha provato a giustificarsi sostenendo di essere l’unica ad avere il coraggio di esporsi e dire ciò che pensa, ma in soccorso di Elisabetta sono giunti Pierpaolo e Francesco.

“Ma non è esporsi, queste sono cattiverie – ha commentato Pretelli, mentre Oppini gli faceva eco – . Questa è accidia, ma non ti vergogni di quello che hai detto?”.

Leggi anche–>Gregoraci, bomba su Briatore: la confessione che stravolge tutto

Elisabetta tuona contro Dayane: “Volgare”

In difesa della Gregoraci è intervenuto anche Pupo. “Ragazzi, datevi una calmata – ha urlato l’opinionista – .Elisabetta ha sposato un miliardario e ha fatto bene! Chiunque lì dentro lo avrebbe voluto sposare!”.

Le esternazioni di Pupo, però, hanno mandato fuori di testa Maria Teresa Ruta che, alzatasi in piedi, ha voluto far sentire la sua voce. “Il desiderio di ogni donna è sposare un bravo uomo”, ha sottolineato la gieffina mentre tutte le altre inquiline la sostenevano.

Leggi anche–>Gf Vip, Dayane Mello sotto accusa: “Dice bugie, non credo alle lacrime per la figlia”

Intanto, però, la Gregoraci furibonda ha aggiunto: “È una colpa avere amato una persona con cui sono stata 13 anni e con cui ho fatto un figlio?! Non è che sono stata un quarto d’ora con quest’uomo – ha fatto sapere a gran voce – . E poi lavoro da quando avevo 18 anni, cara Dayane! Sei una persona scurrile e volgare!”.

A sedare la lite ci ha pensato Alfonso Signorini. “Le parole di Dayane fanno parte di un luogo comune – ha precisato il conduttore – . Elisabetta, avrai sentito tante volte che sei privilegiata perché hai sposato un miliardario e avrai tutti gli strumenti per dimostrare che non è così”.

Impostazioni privacy