Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 novembre 2020: Roberta ad un bivio

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 18 novembre, con Roberta che si troverà di fronte ad un bivio. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Roberta, aria di cambiamento

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda mercoledì 18 novembre vedremo Roberta ad un bivio. La ragazza, infatti, ha ricevuto un’interessante offerta da parte della professoressa Barone. Quest’ultima ha proposto a Roberta di trasferirsi a Bologna per realizzare il suo sogno, ovvero insegnare.

Se tutto questo non bastasse Roberta supera un esame davvero importante per la sua carriera e si ritroverà ad un bivio: trasferirsi a Bologna per inseguire il suo sogno di insegnare, oppure continuare a lavorare a Il Paradiso? Accettare la proposta della professoressa Barone, infatti, non significherebbe solo lasciare il Paradiso e le sue amiche, ma anche allontanarsi da Marcello.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Gabriella e l’ultimatum di Vittorio

Nel frattempo Clelia cerca una casa per Luciano, con il Cattaneo che sembra pronto a lasciare la casa coniugale. Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 18 novembre vedremo Gabriella delusa per i bozzetti per la collezione natalizia che non sono piaciuti a Vittorio. La giovane, infatti, è in crisi e rischia di compromettere il proprio posto di lavoro a Il Paradiso.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Una situazione che si ripercuote anche sulla vita sentimentale, dato che per ragazza inizia a trascurare anche Cosimo. Dispiaciuta per il fatto che Conti abbia bocciato i suoi bozzetti, Gabriella non sa come fare. In suo aiuto arriva Agnese che le consiglia di lavorare da casa in modo tale da trovare una fonte di ispirazione. Intanto Umberto cerca di coinvolgere sempre più Federico nelle sue iniziative. Il ragazzo è contento e lusingato di queste sue attenzione, ma vuole mantenere la parola data a Vittorio e i suoi impegni al Paradiso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Adelaide inizia a sospettare qualcosa e nella puntata che andrà in onda giovedì 19 novembre vedremo la donna riuscire a mettere le mani sulla cartella clinica di Federico. In questo modo avrà la prova che il giovane è figlio di Umberto.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy