Kate Middleton infrange la regola: regina Elisabetta furiosa

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Kate Middleton che di recente è finita al centro dell’attenzione per via del suo look che non è passato di certo inosservato, in quanto avrebbe trasgredito ad una delle regole della Regina Elisabetta. Ecco cosa è successo.

Regina Elisabetta e Kate Middleton – Foto fornita da Anthony Devlin – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il look di Kate Middleton

Moglie del principe William, Kate Middleton ha sempre mostrato di essere molto ligia ai doveri di corte. Molto attenta e posata, studia sempre tutto in ogni minimo particolare, riuscendo spesso a trasmettere importanti messaggi anche attraverso i suoi outfit.  A tal proposito, a destare attenzione, è stato di recente il look sfoggiato dalla duchessa di Cambridge in occasione dell’annuncio, tramite social, della cerimonia di premiazione virtuale per il Wildlife Photographer of the Year.

L’annuncio è stato trasmesso tramite gli account social, ma l’abbigliamento sfoggiato da Kate Middleton per l’occasione sembra aver infranto una delle regole della regina Elisabetta. La duchessa, infatti, ha indossato una camicia nera e pantaloni con un blazer nero abbinato a orecchini di perle. Un look total black che andrebbe contro ad una delle regole di Sua Maestà. La sovrana, infatti, non veste mai di nero per un impegno reale, salvo nel caso in cui si tratti di un funerale.

Kate Middleton – Fonte: Instagram

La regina Elisabetta e gli abiti colorati

A proposito di look, la regina Elisabetta è nota per la sua estrema eleganza, con abiti sempre perfetti e spesso dai colori audaci. Una scelta, quella di vestire sempre molto colorata, frutto sia di gusti personali, ma anche di una motivazione ben precisa.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton perde l’anello di Lady D.: William su tutte le furie, a palazzo…

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, l’ossessione del principe Louis: “Urla ogni volta che…”

Come spiegato da Sophie, contessa di Wessex e moglie del principe Edoardo, Sua Maestà ama indossare abiti colorati in modo tale da essere sicura che i suoi sudditi la vedano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel documentario The Queen at 90, infatti, la contessa ha affermato: “La regina ha bisogno di distinguersi, in modo che chi la incrocia possa dire ‘Ho visto la regina’. Non dimentichiamo che quando lei va da qualche parte c’è sempre tanta folla e le persone sono molto lontane, anche decine di metri, e anche poter individuare la punta di un suo cappello è motivo di orgoglio per i suoi sudditi”.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Jeff J Mitchell/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy