Matrimonio a Prima Vista anticipazioni: le decisioni finali

Grandissima attesa per la puntata finale di Matrimonio a Prima Vista Italia, in onda questa sera martedì 17 novembre sul canale Real Time dalle 21.15 circa. Ecco tutte le anticipazioni e e le curiosità per non arrivare impreparati all’appuntamento televisivo.

Matrimonio a Prima Vista Italia: le decisioni finali

Questa sera 17 novembre, in onda su Real Time, ci saranno i due episodi finali di Matrimonio a Prima Vista Italia, quelli che ci riveleranno finalmente la scelta finale delle coppie. Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda, Andrea Ghiselli e Nicole Soria e, infine, Luca Cantiano e Giorgia Pantini, decideranno se restare insieme oppure divorziare.

Decisioni difficili, decisamente. Nelle altre quattro edizioni, soltanto una è stata la coppia che è rimasta insieme, mentre le altre hanno deciso tutte di divorziare. Per quel che abbiamo visto sino a questo momento, la coppia che sembra aver più chance è quella formata da Luca e Giorgia, anche se i due hanno avuto i loro momenti di tensioni in queste settimane. Opportunità più risicate per le coppie formate da Andrea e Nicole e quella formata da Sitara e Gianluca.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Andrea esce allo scoperto: “Minaccia sessuale da Sitara”

Matrimonio a Prima Vista Italia: lo speciale

Nella prossima puntata, in onda martedì 24 novembre alle ore 21.20, su Real Time, i protagonisti di questa edizione rincontreranno il team che ha formato le coppie. Si tratta della sessuologa Nada Loffredi, del sociologo Mario Abis e dello psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini.

La puntata è stata girata mesi dopo la loro scelta finale: vedremo se i protagonisti avranno avuto ripensamenti oppure conferme delle loro scelte. Tutte le puntate della trasmissione sono disponibili su Dplay.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara?

L’incredibile gossip sul presunto tradimento di Andrea

Sono ormai settimane che circola un incredibile indiscrezione circa un presunto tradimento di Andrea ai danni di Nicole. Ma il tradimento sarebbe avvenuto addirittura con Sitara, altra protagonista del programma sposata sei mesi fa con Gianluca. Secondo tali indiscrezioni, dunque, il finale del programma sarebbe già scritto, dal momento che riguarda due delle coppie in gara.

Ma c’è di più: Andrea e Sitara si starebbero frequentando e lei si sarebbe trasferita da lui a Pesaro, nella stessa casa in cui, poche puntate fa, Nicole è stata cacciata durante una litigata in malo modo.

Impostazioni privacy