Pillole Gossip: Ambra rivelazione su Allegri, lutto Temptation Island, Matilde Gioli tutina aderente

Dalle confessioni di Ambra su Max Allegri a quelle più tristi di una protagonista di Temptation Island a Matilde Gioli: tutto nelle Pillole Gossip!

Pillole gossip – meteoweek.com

Ambra e Max Allegri: la rivelazione sul loro amore

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini  sono la versione riveduta e corretta della tipica coppia calcio – spettacolo. Stanno insieme dal 2017 e da tempo si rincorrono le voci su un loro possibile matrimonio a coronare la loro storia d’amore, che l’attrice ha definito “itinerante” e che il Covid ha reso per forza di cose a distanza. Poiché le nozze ancora non sono state celebrate, immancabili sono arrivate, di contrasto, anche le voci di crisi.

Leggi anche —-> “Mi ha lasciato…”; Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Voci sempre e prontamente respinte da entrambi e recentemente soprattutto da Ambra che ha spiegato a Verissimo come invece l’ex allenatore della Juventus le abbia fatto un grandissimo regalo: Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”. Il riferimento è al romanzo InFame con cui Ambra racconta i suoi trascorsi con la bulimia: “Ho sempre cercato di fare male a me stessa. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto”.

Ambra Angiolini – meteoweek.com (Foto di Ambra Angiolini/Instagram)

La sexy tenuta sportiva di Matilde Gioli

Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi romani, e Matilde Gioli li ha presi alla lettera mostrando ai suoi followers su Instagram come si mantiene in forma. Il suo fisico perfetto si deve a un intenso esercizio fisico ma ad attirare gli sguardi non è tanto la sua routine di allenamento quanto la tutina aderente usata per l’attività sportiva: da togliere il fiato, proprio come lei!

Leggi anche —-> Matilde Gioli tutina aderente pronta ad allenarsi: l’attrice di Doc in tenuta sportiva

Il lutto di Katia Fanelli su Instagram

Nelle Instagram Stories ha invece confessato il suo dolore Katia Fanelli, una delle protagoniste di Temptation Island 2019 in coppia con l’ex fidanzato Vittorio Collina, che è uscito poi dalla trasmissione con la single Vanessa Cinelli. Katia ha perso il suo gatto Tigro, di 17 anni, e ha affidato al social il suo dispiacere per la perdita dell’amico a quattro zampe che le era stato accanto in questi anni. Con una nota polemica, ha anche criticato chi aveva sminuito il suo dolore.

Katia Fanelli – meteoweek.com (Foto di Katia Fanelli /Instagram)

 

Impostazioni privacy